In order to fulfill the basic functions of our service, the user hereby agrees to allow Xiaomi to collect, process and use personal information which shall include but not be limited to written threads, pictures, comments, replies in the Mi Community, and relevant data types listed in Xiaomi's Private Policy. By selecting "Agree", you agree to Xiaomi's Private Policy and Content Policy .
Agree

Feedback

[Mi Community] Guida alla scelta delle categorie

2018-04-24 04:48:52
248 2
Ciao a tutti i Mi Fans,

questo thread è rivolto soprattutto ai moderatori ai quali suggerisco di creare un apposito thread in cui spiegare a grandi linee quali sono gli argomenti che rientrano in una categoria piuttosto che in un'altra.
Ad esempio, mi son visto spostare una mia news sullo Xiaomi Mi 6X inizialmente dalla categoria News a quella Mi News. Da quest'ultima a quella Mi Products ed infine da Mi Products a Mi Series.
Un thread come quello suggerito semplificherebbe non di poco il lavoro dei moderatori. Cosa ne pensate?
2018-04-24 04:48:52
Favorites1 RateRate
Ciao Christian, benvenuto nella nuova Mi Community. Hai ragione, infatti stiamo preparando un thread esplicativo, così da fare chiarezza. Anche per noi Mods all'inizio si è reso necessario mettere in chiaro la gestione di alcune categorie. Appena pronta la guida ti posterò i link qui.
2018-04-25 18:33:57
Vuoi partecipare ad eventi Mi Fan Club in Toscana o entrare nello Staff MFC? Inviami subito un PM!
Direi che possiamo chiudere questo thread linkando la Guida alle Sezioni ufficiale: https://c.mi.com/thread-977352-1-0.html
2018-05-03 03:02:32
Vuoi partecipare ad eventi Mi Fan Club in Toscana o entrare nello Staff MFC? Inviami subito un PM!
please sign in to reply.
Sign In Sign Up
  • Followers

103

• Threads

23

• Replies

114

2254

Check-in 3 jours
Check-in 7 jours
Check-in 21 jours