Come anticipato nel titolo dopo l'installazione via ota della miui 12.5.3 EU enhanced ( attualmente beta stabile), su Redmi note 9s, non riesco a modificare eventuali errori di scrittura dei post o delle risposte. Ho provato a svuotare la cache dell'app, successivamente l'ho reinstallata con l'opzione di non mantenere le impostazioni dell'app in caso di nuova installazione, ma il problema rimane. Ho inviato un feedback ma nell'attesa di una risposta, se ci sarà, volevo sapere se atri utenti riscontrano il problema. Inoltre è comparsa la schermata relativa ai cookies se provo a modificare un post, però ho notato che è presente anche sul browser quindi non credo dipenda da questo. Questa la schermata che mi fornisce l'app se provo a modificare un mio post o risposta.
![]() Effettuando l'accesso dal browser invece riesco ad eseguire tali modifiche quindi escluderei problemi con l'account. Grazie per la lettura e per qualche suggerimento |
In order to fulfill the basic functions of our service, the user hereby agrees to allow Xiaomi to collect, process and use personal information which shall include but not be limited to written threads, pictures, comments, replies in the Xiaomi Community, and relevant data types listed in Xiaomi's Private Policy. By selecting "Agree", you agree to Xiaomi's Private Policy and Content Policy .
Agree