In order to fulfill the basic functions of our service, the user hereby agrees to allow Xiaomi to collect, process and use personal information which shall include but not be limited to written threads, pictures, comments, replies in the Xiaomi Community, and relevant data types listed in Xiaomi's Private Policy. By selecting "Agree", you agree to Xiaomi's Private Policy and Content Policy .
Agree

Guida Community

[Mi Community] trasferimento contatti Risolto

2022-01-05 07:36:39
206 4
Buonasera saluto tutti i membri di questa community ai quali rivolgo una domanda: come trasferire i contatti presenti sul mio smartphone nel xiaomi cloud? Sono possessore di un mi11 TPro. Grazie a chi vorrà aiutarmi
2022-01-05 07:36:39
Favorites RateRate

Master Bunny

6438350357_MT | from app

Se usi un account Google e se hai attiva la sincronizzazione, non hai bisogno di salvare i contatti nel Cloud xiaomi in quanto i contatti vengono sincronizzati automaticamente e resi disponibili per configurazioni anche su altri dispositivi. Dalla rubrica (app contatti) verifica nel menù quali account hai scelto di visualizzare. da lì puoi esportare anche il file .vcf della rubrica, da copiare su PC o per semplice backup. se vuoi comunque salvarli anche nel mi Cloud , apri impostazioni scorri fino a mi account, poi Xiaomi Cloud e selezionare i dati che vuoi sincronizzare ( considera che lo spazio gratuito è di 5 GB, quindi consiglio di non impostare la galleria altrimenti riempi in un attimo il cloud)
2022-01-05 08:53:15

Rookie Bunny

8157692403 Author |

Grazie per la risposta il problema è che ho sottoscritto il cloud Xiaomi mega 200 Gb e ovviamente sono sincronizzati anche i contatti (50KB) quando accedo da pc o anche da smartphone sul cloud Xiaomi i contatti non ci sono. Nell'account di google non ci sono problemi i contatti ci sono. Resta il mistero del cloud. Inutile dire che più volte ho generato il file vcards e cercato di importare gli stessi sul cloud con l'apposita utility ma non riesco in nessun modo a spostarli. A proposito del cloud Xiaomi è da tre giorni che sta sincronizzando le mie foto e i video (100Gb e passa). Voglio sperare che appena finisca con le immagini mi sincronizzerà anche i contatti. Nel frattempo mi piacerebbe conoscere altre esperienze per questo problema.
2022-01-06 06:25:07

Master Bunny

6438350357_MT | from app

8157692403
Grazie per la risposta il problema è che ho sottoscritto il cloud Xiaomi mega 200 Gb e ovviamente sono sincronizzati anche i contatti (50KB) quando accedo da pc o anche da smartphone sul cloud Xiaomi i contatti non ci sono. Nell'account di google non ci sono problemi i contatti ci sono. Resta il mistero del cloud. Inutile dire che più volte ho generato il file vcards e cercato di importare gli stessi sul cloud con l'apposita utility ma non riesco in nessun modo a spostarli. A proposito del cloud Xiaomi è da tre giorni che sta sincronizzando le mie foto e i video (100Gb e passa). Voglio sperare che appena finisca con le immagini mi sincronizzerà anche i contatti. Nel frattempo mi piacerebbe conoscere altre esperienze per questo problema.

nel Cloud di Xiaomi non ho la sincronizzazione dei contatti e delle immagini ( eseguendo backup periodici su pc), bensì quella relativa alle note , sms, ecc, si. considerato che hai impostato di caricare più di 100 GB dovresti solo attendere. nell'eventualità non carica i contatti dal percorso che ti ho descritto in precedenza seleziona i contatti, sms, quello che preferisci e clicca su sincronizza.
2022-01-07 08:24:50

Rookie Bunny

8157692403 Author |

Buonasera a tutti sono riuscito a risolvere non senza difficoltà partendo dallo smartphone. Bisogna muoversi dal menu account sincronizzati, selezionare google, sincronizzare. In seguito andare nell'app contatti, selezionare l'account google  importare il file csv in download memoria interna a questo punto sempre nell'app contatti selezionare l'account mi e esportare il file csv. Se tutto è stato eseguito correttamente il gioco è fatto!!
2022-01-12 22:37:43
please sign in to reply.
Sign In Sign Up

8157692403

Rookie Bunny

• Followers

0

• Threads

1

• Replies

2

11