In order to fulfill the basic functions of our service, the user hereby agrees to allow Xiaomi to collect, process and use personal information which shall include but not be limited to written threads, pictures, comments, replies in the Xiaomi Community, and relevant data types listed in Xiaomi's Private Policy. By selecting "Agree", you agree to Xiaomi's Private Policy and Content Policy .
Agree

Mi Series

[Mi 11] MI 11 v12.5.8 RKBEUXM sparita opzione VoLTE

2021-12-29 21:37:06
423 19
Buongiorno.
Mi sono accorto che è sparita l'opzione VoLTE.
La versione firmware è quella riportata nel titolo.
Qualcuno ha lo stesso problema?
Sapete come ripristinarla?
Grazie.
2021-12-29 21:37:06
Favorites RateRate

Master Bunny

Chri_Drago | from app

Buongiorno è successo anche ad altre persone, è sparita la scritta ma il Volte funziona regolarmente.
2021-12-29 23:28:45

Semi Pro Bunny

DoubleR Author | from app

Chri_Drago
Buongiorno è successo anche ad altre persone, è sparita la scritta ma il Volte funziona regolarmente.

Grazie per la risposta. Quindi bisognerà attendere un ulteriore aggiornamento che risolverà... tra mesi
2021-12-30 00:43:50

Master Bunny

Ale_Firenze | from app

Chri_Drago

vero confermo
2021-12-30 01:32:45

Master Bunny

Ale_Firenze | from app

DoubleR
Grazie per la risposta. Quindi bisognerà attendere un ulteriore aggiornamento che risolverà... tra mesi

cmq puoi fare la prova del 9 effettuando una chiamata e vedere se nel mentre navighi su internet
2021-12-30 02:05:01

Master Bunny

Chri_Drago | from app

DoubleR

Di nulla figurati, non credo che sistemeranno un simile Bug, d'altronde è Xiaomi, ci sono Persone che hanno I Cellulari con Bug mostruosi e non li risolvono, quindi non contarci troppo. L'importante è che la Funzione Volte funzioni comunque, se durante una telefonata riesci anche a navigare in Rete sei apposto.
2021-12-30 02:38:14

Semi Pro Bunny

Chri_Drago
Di nulla figurati, non credo che sistemeranno un simile Bug, d'altronde è Xiaomi, ci sono Persone che hanno I Cellulari con Bug mostruosi e non li risolvono, quindi non contarci troppo. L'importante è che la Funzione Volte funzioni comunque, se durante una telefonata riesci anche a navigare in Rete sei apposto.

Si il VoLTE funziona ma non è solo questo. Da quando ho aggiornato non riesco ad accedere ad alcuni siti lavorativi perché mi restituisce errore di DNS e fino a prima dell'aggiornamento funzionava tutto bene
2021-12-30 02:58:44

Master Bunny

Chri_Drago | from app

DoubleR
Si il VoLTE funziona ma non è solo questo. Da quando ho aggiornato non riesco ad accedere ad alcuni siti lavorativi perché mi restituisce errore di DNS e fino a prima dell'aggiornamento funzionava tutto bene

Questo si che è strano, prova a pulire la Cache del Browser che usi tu.
2021-12-30 04:28:44

Semi Pro Bunny

Chri_Drago
Questo si che è strano, prova a pulire la Cache del Browser che usi tu.

Sto da un giorno intero facendo i più svariati tentativi compreso questo. Ho anche cambiato browser e modificato parametri di connessione... Purtroppo niente. Considera che su un altro smartphone funziona regolarmente.
2021-12-30 04:31:03

Master Bunny

Chri_Drago | from app

DoubleR
Sto da un giorno intero facendo i più svariati tentativi compreso questo. Ho anche cambiato browser e modificato parametri di connessione... Purtroppo niente. Considera che su un altro smartphone funziona regolarmente.

Si ma l'aggiornamento della MIUI non centra niente in questo caso.
2021-12-30 07:06:44
Puoi comporre il numero *#*#86583#*#* per abilitare il settaggio manuale del VoLTE (che troverai nel menu dedicato alla SIM che preferisci).
Oppure puoi comporre *#*#869434#*#* per abilitare il VoWiFi (anche se per ora pare essere supportato solo da Very Mobile)

Nota: Ti accorgerai che il VoLTE è attivo se quando effettui una chiamata appare la scritta HD in qualche punto dello schermo. Solo non ricordo se devono essere entrambi gli interlocutori ad avere l'opzione attiva.

2021-12-30 07:23:59
please sign in to reply.
Sign In Sign Up

DoubleR

Semi Pro Bunny

• Followers

3

• Threads

15

• Replies

98

805