In order to fulfill the basic functions of our service, the user hereby agrees to allow Xiaomi to collect, process and use personal information which shall include but not be limited to written threads, pictures, comments, replies in the Xiaomi Community, and relevant data types listed in Xiaomi's Private Policy. By selecting "Agree", you agree to Xiaomi's Private Policy and Content Policy .
Agree

Mi Series

[Mi 10T Pro] problemi con microfono mi 10T

2021-12-28 06:39:33
123 1
Il tutto è iniziato che il mic che aveva molto rumore di sottofondo, a volte, ma era il periodo delle tempeste solari e quindi ho dato la colpa a quello.
Poi di botto ha smesso di funzionare dopo un aggiornamento MIUI.
Ho fatto tutte le prove, anche quello di andare nel setup e avviare la diagnostica, e tramite il registratore credevo di averlo messo a posto, ma con rumore di sottofondo.
Faccio l'ultimo aggiornamento alla MIUI 12.5.6 global, riparte, stesso prb, il mic non funziona ed era sparito anche l'audio.
Programmi come VLC e simili andavano in loop.
Spengo e riaccendo, il suono ritorna a funzionare, il mic no.
Lo stesso scherzo me lo ha fatto un'altra volta.
Tramite "risolvi problemi" non combino nulla.

Credo che la soluzione sia un bel reset e tornare alle impostazioni di fabbrica, ma ho paura per le password.

E comunque al momento non ho spazio disponibile, HD pieni e il cel ha 245GB di film.

Soluzioni?

2021-12-28 06:39:33
Favorites RateRate

Master Bunny

6438350357_MT | from app

effettua un backup dei dati su pc, sd, pen drive, come preferisci, ed effettua un ripristino di fabbrica
2021-12-28 08:20:09
please sign in to reply.
Sign In Sign Up

Oliva Paolo

Rookie Bunny

• Followers

1

• Threads

2

• Replies

2

28