In order to fulfill the basic functions of our service, the user hereby agrees to allow Xiaomi to collect, process and use personal information which shall include but not be limited to written threads, pictures, comments, replies in the Xiaomi Community, and relevant data types listed in Xiaomi's Private Policy. By selecting "Agree", you agree to Xiaomi's Private Policy and Content Policy .
Agree

Mi Series

[Mi 10T Pro] Fotos corrupted in computer

2021-12-10 19:06:59
125 3
Hello, I cannot transfer correctly the fotos to my computer. Any idea?
2021-12-10 19:06:59
Favorites RateRate
parla perfavore in italiano questa community e italiana
2021-12-10 21:35:58
George Denis Sarbu
parla perfavore in italiano questa community e italiana

ciao George ha detto Tripak che non riesce a trasferire le foto al suo computer, è non ha idea su come fare..per caso lo sai fare?
2021-12-11 19:43:44
quoteurl=home.php?mod=space&uid=6356380537REJEB STAR YT/url
ciao George ha detto Tripak che non riesce a trasferire le foto al suo computer, è non ha idea su come fare..per caso lo sai fare?/quote

ok grazie allora deve collegando il telefono al pc ed  deve dare il consenso per il trasferimento file.<br>
Se non glielo fa fare deve andare nelle impostazioni ed attivare le OPZIONI SVILUPPATORE per attivare impostazioni>info sistema ed clicchi 7/10 volte sulla versione MIUI poi va nelle impostazioni aggiuntive> opzioni sviluppatore scorre in basso fino alla voce: configurazione USB predefinita ed mette Trasferimento File poi da gli dovrebbe fargli vedere il telefono ed le foto per una buona parte le trova nella cartella DCIM
Spero di esserle stato d'aiuto!  
2021-12-12 01:15:35
please sign in to reply.
Sign In Sign Up

Tripak

Rookie Bunny

• Followers

0

• Threads

2

• Replies

0