In order to fulfill the basic functions of our service, the user hereby agrees to allow Xiaomi to collect, process and use personal information which shall include but not be limited to written threads, pictures, comments, replies in the Xiaomi Community, and relevant data types listed in Xiaomi's Private Policy. By selecting "Agree", you agree to Xiaomi's Private Policy and Content Policy .
Agree

Mi Series

[Mi 10T Lite 5G] Come usare la memoria SD come archivio principale?

2021-12-01 06:17:41
147 2
Salve volevo sapere è possibile usare la SD come archivio principale dove tutte le foto di whatsapp telegram e la musica vada direttamente li?
2021-12-01 06:17:41
Favorites1 RateRate

Master Bunny

6178424641 | from app

mi sembra che durante l'inizializzazione della scheda puoi optare tra memoria esterna o estendere quella interna. Comunque non te lo consiglio, meglio una buona memoria di base ed eventualmente utilizzare l'SD per archiviare foto e documenti vari. WhatsApp non lo permette, ma telegramm ed altre applicazioni mi sembra di sì, controlla nelle impostazioni delle singole app
2021-12-01 07:27:44

Rookie Bunny

Alessandro76 Author | from app

6178424641
mi sembra che durante l'inizializzazione della scheda puoi optare tra memoria esterna o estendere quella interna. Comunque non te lo consiglio, meglio una buona memoria di base ed eventualmente utilizzare l'SD per archiviare foto e documenti vari. WhatsApp non lo permette, ma telegramm ed altre applicazioni mi sembra di sì, controlla nelle impostazioni delle singole app

se lo ha chiesto devo averlo ignorato  esiste un comando per farlo di nuovo?<br>
a me serve solo per musica e le infinite foto che tanto salvo sul claud
2021-12-01 19:08:49
please sign in to reply.
Sign In Sign Up

Alessandro76

Rookie Bunny

• Followers

1

• Threads

3

• Replies

11