In order to fulfill the basic functions of our service, the user hereby agrees to allow Xiaomi to collect, process and use personal information which shall include but not be limited to written threads, pictures, comments, replies in the Xiaomi Community, and relevant data types listed in Xiaomi's Private Policy. By selecting "Agree", you agree to Xiaomi's Private Policy and Content Policy .
Agree

Mi Series

[Mi 10T Lite 5G] Come salvare la rom brandizzata?

2021-11-17 06:17:55
114 3
Salve premetto che sono poco smanettone coi telefoni. Comunque volevo sbrendizzare il mio Mi 10T lite Miu 12.0.5.0 (QJSEUVF). Prima però volevo salvare questa miu per eventualmente rimetterla se le nuove non mi piacciono o danno problemi.
Ho letto che con TWRP si può fare ma si consiglia di non istallarlo per la perdita della garanzia. C'è un metodo alternativo magari direttamente da PC?
E comunque potete indicarmi come farlo?
2021-11-17 06:17:55
Favorites RateRate

Pro Bunny

Nini' | from app

Ciao.. nemmeno io sono tanto brava.. però ti segnalo questo link..A tutto Modding! | EP 7 - Come Sbrandizzare  https://c.mi.com/thread-3787642-1-0.html  di Giuseppe, uno dei mi blogger.. spero possa esserti utile..
2021-11-18 04:20:27

Rookie Bunny

Alessandro76 Author | from app

Nini'
Ciao.. nemmeno io sono tanto brava.. però ti segnalo questo link..A tutto Modding! | EP 7 - Come Sbrandizzare  https://c.mi.com/thread-3787642-1-0.html  di Giuseppe, uno dei mi blogger.. spero possa esserti utile..

grazie per la risposta ma dicono di non usare neppure quel programma. Comunque per sbrandizzarlo non è un problema ci sono 2 programmi xaomi che lo fanno. io vorrei sapere come salvare la mia rom per tornarci visto che a qualcuno da dei problemi la nuova versione tutto qui.
2021-11-18 19:40:19

Pro Bunny

Nini' | from app

Alessandro76
grazie per la risposta ma dicono di non usare neppure quel programma. Comunque per sbrandizzarlo non è un problema ci sono 2 programmi xaomi che lo fanno. io vorrei sapere come salvare la mia rom per tornarci visto che a qualcuno da dei problemi la nuova versione tutto qui.

Allora forse potresti scrivergli direttamente e vedere se può aiutarti...di solito é molto disponibile...
2021-11-18 23:03:37
please sign in to reply.
Sign In Sign Up

Alessandro76

Rookie Bunny

• Followers

1

• Threads

3

• Replies

11

48