In order to fulfill the basic functions of our service, the user hereby agrees to allow Xiaomi to collect, process and use personal information which shall include but not be limited to written threads, pictures, comments, replies in the Xiaomi Community, and relevant data types listed in Xiaomi's Private Policy. By selecting "Agree", you agree to Xiaomi's Private Policy and Content Policy .
Agree

Annunci Ufficiali

[] ROAD TO BLACK FRIDAY | SCOPRI LE MIGLIORI OFFERTE!

2021-11-09 00:10:31
848 21

Mi Fans!

Il tempo vola e siamo già a Novembre, sapete cosa significa? Significa che state per vivere un mese ricco di sconti e promozioni su decine di prodotti! Non solo il fantastico Xiaomi Friday, ma ad attendervi ci saranno tantissime altre iniziative come ad esempio quelle di cui vi parlerò oggi: Check-In, Più Mi Piace e Deposito di Prevendita.

--- CLICCA QUI ---

CHECK-IN

Questa iniziativa non è certo una novità in quanto spesso l’abbiamo proposta con piacere per regalarvi Mi Points, Coupon e quant’altro. Il calendario settimanale prevede un premio diverso per ogni giorno. Tutti i premi saranno svelati progressivamente man mano che passano i giorni, per cui se fate accesso in un dato giorno troverete solo il premio relativo a quel giorno e non quelli successivi, i quali saranno marchiati con un simpatico punto interrogativo. Inoltre, se riuscirete ad accumulare almeno 5 accessi consecutivi, sbloccherete un premio aggiuntivo! Parteciparvi è davvero molto semplice:

• Loggatevi sul sito mi.com tramite PC oppure tramite app
  • Accedete alla pagina dell’evento con calendario
  • Cliccate sul pulsante ‘Raccogli’ posto al di sotto del giorno attivo per riscattare il premio.

E se mi perdo un giorno, che succede?

Niente paura! Siete super impegnati, lo capiamo. E’ per questo che abbiamo deciso di permettervi di ritirare comunque i premi dei giorni già trascorsi. Per farlo dovrete però ‘pagare pegno’, infatti riscattando un premio scaduto, vi apparirà un popup che vi permetterà di condividere il link dell’evento sui vostri social. Condividete il link e potrete accedere a quel premio che vi siete persi!

*I coupon vinti hanno una scadenza prefissata
** I Mi Points hanno la stessa validità di quelli ottenuti in qualsiasi altro modo

PIU' MI PIACE

Come la precedente, anche questa iniziativa non è un’assoluta novità, tuttavia la proponiamo sempre con grande piacere. Quando questa iniziativa è attiva, Xiaomi mette a disposizione una serie di prodotti che potranno essere acquistati ad un prezzo SUPER se riusciranno a raggiungere un certo numero di ‘Mi Piace’. Funziona in questo modo: è possibile lasciare un ‘Mi Piace’ per un solo prodotto al giorno, il quale resta aperto alle preferenze degli utenti per sole 24h, dopodichè si passerà al prodotto successivo.
Ogni prodotto ha un tetto massimo di ‘Mi Piace’ raggiungibile e dei Livelli intermedi che garantisco degli sconti parziali qualora non si raggiunga il massimo sconto possibile. Se nell’arco delle 24h il prodotto coinvolto nell’iniziativa riceve un numero di Mi Piace tale da raggiungere l’ultimo livello, gli utenti avranno la possibilità di acquistarlo con il massimo sconto (miglior prezzo).

E se ho messo like ad un prodotto che non ce l’ha fatta?

In questo caso bisogna guardare gli altri Livelli. Esistono quattro livelli, che garantiscono sconti da un minimo di 17,50€ ad un massimo di 70€. Se il prodotto sfortunatamente non raggiunge il tetto massimo di Mi Piace potrebbe aver raggiunto uno dei tre Livelli precedenti, che garantiscono comunque piccoli sconti sul prezzo finale del prodotto! Per partecipare non bisogna far altro che:

• Loggarsi sul sito mi.com tramite PC oppure tramite app
  • Accedere alla pagina dell’evento
  • Lasciare un bel like cliccando su ‘Mi Piace’ al di sotto del prodotto coinvolto quel giorno. Semplice no?

DEPOSITO DI PREVENDITA

Questa è una novità che abbiamo introdotto da poco. Il meccanismo di questa iniziativa è molto semplice: si hanno a disposizione dieci giorni (a partire da oggi) per effettuare un pagamento anticipato per un determinato prodotto, dopodichè tale prodotto sarà acquistabile ad un prezzo ridotto per coloro che hanno lasciato il deposito monetario.

Vi spiego meglio

Mettiamo che voglia acquistare Xiaomi Pad 5 ok? La variante 6GB+128GB costa 399,90€ normalmente, ma se deposito 50€ sul mio account mi.com entro il 18 Novembre, nei giorni 20 e 21 dello stesso mese potrò evadere l’ordine pagando il saldo rimanente e ottenendo il tablet a 249,90€, risparmiando quindi ben 100€. Per partecipare non dovrete far altro che:

• Loggarsi sul sito mi.com tramite PC oppure tramite app
  • Accedere alla pagina dell’evento
  • Cliccare sul prodotto per il quale volete effettuare un deposito.
  • A questo punto si aprirà la classica finestra di acquisto che già conoscete, con le relative informazioni circa la durata del deposito, la disponibilità del prodotto e quant’altro.

Quasi dimenticavo! Un’altra novità che abbiamo introdotto da poco è la possibilità di effettuare finanziamenti Findomestic a tasso zero con rate tra i 12 e i 24 mesi. Per accedere al finanziamento basta selezionare uno dei prodotti che lo prevedono e seguire le istruzioni in fase di ordine. Per maggiori informazioni vi invito a leggere le faq a questo indirizzo. Adesso non avete proprio più scuse per rinunciare ai vostri prodotti preferiti!

*Il deposito varia in base al prodotto
**Finanziamento disponibile solo per prodotti selezionati

--- CLICCA QUI ---
2021-11-09 00:10:31
Favorites15 RateRate

Pro Bunny

Nini' | from app

Evviva Gius...che belle notizie!! Grazie..
2021-11-09 01:03:52

Moderator

glBAHAR | from Redmi Note 9 Pro

buone notizie per chi vive in Italia
2021-11-09 01:43:17

Mi Blogger

Viktor Koca | from app

glBAHAR
bella campagna per chi vive in Italia.

Non avrei potuto dirlo meglio
2021-11-09 13:23:55
Invalid floor, the posts have been deleted #4

Moderator

glBAHAR | from Redmi Note 9 Pro

Viktor Koca
Non avrei potuto dirlo meglio

ciao Victor, come stai?
2021-11-09 13:38:45
Mamma mia è siamo solo all'inizio....ottimo Giuski! :D
2021-11-09 13:53:03
Xiaomi Mi 11 Special Edition
Moderatore Mi Community
Responsabile Regionale MFC Abruzzo
Entra nel Gruppo Ufficiale Telegram Mi Fan Club Italia

Master Bunny

Ricky21 | from app

ottimo
2021-11-09 13:58:48

Pro Bunny

Darf | from app

Una buona opportunità per avere altri prodotti e ricevere punti.
2021-11-09 17:39:34

Super moderator

Giuskiller995 Author | from app

Grazie :D ♥️
2021-11-09 17:44:37

Rookie Bunny

andry777 | from app

non si possono usare i coupon per i prodotti in prevendita?
2021-11-09 19:48:03
please sign in to reply.
Sign In Sign Up

Giuskiller995

Super moderator

• Followers

917

• Threads

349

• Replies

3650

16634