In order to fulfill the basic functions of our service, the user hereby agrees to allow Xiaomi to collect, process and use personal information which shall include but not be limited to written threads, pictures, comments, replies in the Xiaomi Community, and relevant data types listed in Xiaomi's Private Policy. By selecting "Agree", you agree to Xiaomi's Private Policy and Content Policy .
Agree

Mi Series

[Mi 11] MI 11 5G aggiornamento v12.5.7

2021-10-11 19:32:19
688 33

Pro Bunny

George Denis Sarbu | from app

Chri_Drago
Ma non è la Enhanced, è una Stable Beta.

anche con l'ultimo aggiornamento ho provato ad installarlo anche manualmente esche la scritta: IMPOSSIBILE SCARICARE ROM NON UFFICIALE anche se era dal sito che avevo scaricato la 12.5.5.0 con gli aggiornamenti preferisco 10 volte Samsung non solo per la puntualità mensile ma, anche per la longevità Xiaomi produce tanto ma, senza senso poi ci credo che aggiornano ogni 3 mesi solo per le patch non sanno neanche loro quanta roba devono aggiornare
2021-10-12 03:35:06

Master Bunny

Chri_Drago | from app

George Denis Sarbu
anche con l'ultimo aggiornamento ho provato ad installarlo anche manualmente esche la scritta: IMPOSSIBILE SCARICARE ROM NON UFFICIALE anche se era dal sito che avevo scaricato la 12.5.5.0 con gli aggiornamenti preferisco 10 volte Samsung non solo per la puntualità mensile ma, anche per la longevità Xiaomi produce tanto ma, senza senso poi ci credo che aggiornano ogni 3 mesi solo per le patch non sanno neanche loro quanta roba devono aggiornare

Concordo pienamente.
2021-10-12 15:58:25

Master Bunny

Ale_Firenze | from app

Chri_Drago
Abbiamo qualcosa ma non è la enhanced, è uscita per la versione Global ma per la versione EU non ancora. Anche Perchè uscirebbe sotto la scritta Miui 12.5 eccetera eccetera  la scritta Enhanced appunto. Ma in rete c'è scritto che non c'è ancora per la versione EU. Poi non so, ci si capisce poco per come emettono gli aggiornamenti quelli della Xiaomi.

esatto si capisce poco e nulla... cmq il discorso che ora dall'app batteria c'è la funzionalità di aumentare le prestazioni, quello allora non ha niente a che fare con la enanched ?
2021-10-12 17:11:09

Pro Bunny

George Denis Sarbu | from app

Ale_Firenze
esatto si capisce poco e nulla... cmq il discorso che ora dall'app batteria c'è la funzionalità di aumentare le prestazioni, quello allora non ha niente a che fare con la enanched ?

ho visto che tutti i mi 10 anche i T tanno ricevendo l'aggiornamento adesso dovrebbero iniziare anche con il MI 11 ho comunque rilasciare la versione anche per l'Europa
2021-10-12 19:13:15

Master Bunny

Chri_Drago | from app

Ale_Firenze

Esatto a quanto pare non è la Enhanced, se no ci sarebbe scritto. Leggendo in rete è uscita in versione Global ma non ancora in versione EU.
2021-10-12 22:47:34

Semi Pro Bunny

DoubleR Author | from app

Personalmente non è che mi trovi male con Xiaomi però così non si capisce niente. Troppe varianti di aggiornamento. Io do molta importanza alle patch di sicurezza ed essendo arrivate a settembre direi che va bene. Però Xiaomi dovrebbe unificare un po' di più gli aggiornamenti per evitare confusione agli utenti.
2021-10-12 22:52:00

Master Bunny

Chri_Drago | from app

DoubleR
Personalmente non è che mi trovi male con Xiaomi però così non si capisce niente. Troppe varianti di aggiornamento. Io do molta importanza alle patch di sicurezza ed essendo arrivate a settembre direi che va bene. Però Xiaomi dovrebbe unificare un po' di più gli aggiornamenti per evitare confusione agli utenti.

Appunto ma il problema è che invece emette gli aggiornamenti in modo strano e non sempre il medesimo cellulare riceve gli aggiornamenti nello stesso modo e nello stesso periodo.
2021-10-13 01:39:41

Master Bunny

Ale_Firenze | from app

Chri_Drago
Esatto a quanto pare non è la Enhanced, se no ci sarebbe scritto. Leggendo in rete è uscita in versione Global ma non ancora in versione EU.

grz
2021-10-13 06:52:15

Master Bunny

Chri_Drago | from app

Di Nulla.
2021-10-13 12:53:16

Advanced Bunny

6329031065 | from app

avete problemi con questa versione? io sul Mi 11 ho montato due sim. se ricevo una chiamata a schermo bloccato sulla SIM 1 tutto ok, se invece ricevo chiamata sulla seconda SIM lo schermo diventa bianco e non mi fa rispondere. Avete consigli soluzioni?<br>
grazie
2021-10-13 23:58:13
please sign in to reply.
Sign In Sign Up

DoubleR

Semi Pro Bunny

• Followers

3

• Threads

15

• Replies

98