Ciao Mi Fan,

Non sai che smartphone comprare? Troppi modelli tra cui scegliere? Ti piace fare foto ma non sai quale è lo smartphone giusto per te?
Non sai quale dispositivo dedicato all' intrattenimento acquistare in vista della stagione invernale?
Ci pensiamo NOI!
Come sempre, noi Xiaomi Blogger, siamo qui pronti a segnalarvi tutte le migliori offerte di mi.com e non solo, vi spiegheremo anche come OTTENERE IL PREZZO PIÙ BASSO.
Per ottenere le migliori offerte dovete seguire la nostra pagina di mi.com e sfruttare le seguenti attività:

ProdottoPrezzo
Link a mi.com
Xiaomi pad 5399,90 (6-128)
Link
Xiaomi Mi TV P1 55"479,90
Link
Xiaomi Mi Smart Projetor 2549,99
Link

Guidami | Xiaomi MI PAD 5

Play hard, work smart
Display WQHD+ a 120 Hz
Audio immersivo quad stereoQualcomm®
Snapdragon™ 860Super
Batteria da 8720 mAh

Il nuovo tablet di Xiaomi mette a disposizione un hardware di rilievo. Abbiamo un procesore Snapdragon 860 octacore da 2,96 GHz con processo produttivo a 7 nanometri. La GPU è una Adreno 640, abbiamo 6 GB di RAM e 128 di memoria interna, non espandibile.
Il tablet ha una buona connettività, come vedremo a breve, ma non è disponibile una versione con supporto SIM 4G o 5G. Abbiamo però il Wi-Fi ac dual band e il Bluetooth 5.0.
Lo schermo di questo Pad 5 di Xiaomi è un ampio 11 pollici di diagonale, con risoluzione di 1600 x 2560 pixel e realizzato in tecnologia IPS.
Lo schermo è di ottima qualità e nell'utilizzo quotidiano non si nota la differenza rispetto ad un AMOLED. Potreste forse accorgervene solo all'esterno, dove la luminosità massima è solo sufficiente.Lo schermo supporta la riproduzione di 1 miliardo di colori e soprattutto il refresh rate a 120 Hz

GUIDAMI | Mi TV P1 55
Xiaomi Mi Smart TV P1 55 PolliciUHD,senza Cornice,Android 10.0, Dolby Vision,HDR10+,HLG,MEMC,Amazon Prime Video e Netflix,Assistente Google,Bluetooth,HDMI 2.1, USB,Nero.
Predisposto per il nuovo segnale digitale terrestre
Caratteristiche: UHD LED TV - 55 pollici (139cm), Flat, 3840 x 2160 pixel, design senza cornice
Ricezione digitale: HD triplo tuner per DVB-S2, DVB-C e DVB-T2 con HEVC
Immagini: WCG NTSC 85%, Dolby Vision, HDR10+/HLG, MEMC UHD 60Hz. Una gamma dinamica più elevata offre colori più luminosi e neri più scuri, migliorando la nitidezza, il contrasto e il colore delle immagini, mentre i livelli di dettaglio realistici ti consentono di vedere più che mai
Servizi Streaming: Prime Video, Netflix, YouTube, Chromcast, HBBTV 2.0 e altri
Predisposto per il nuovo segnale digitale terrestre
Caratteristiche: UHD LED TV - 55 pollici 139 cm, Flat, 3840 x 2160 pixel, design senza cornice
Ricezione digitale: HD triplo tuner per DVB-S2, DVB-C e DVB-T2 con HEVC
Immagini: WCG NTSC 85%, Dolby Vision, HDR10+/HLG, MEMC UHD 60Hz; una gamma dinamica più elevata offre colori più luminosi e neri più scuri, migliorando la nitidezza, il contrasto e il colore delle immagini, mentre i livelli di dettaglio realistici ti consentono di vedere più che mai
Servizi Streaming: Prime Video, Netflix, YouTube, Chromcast, HBBTV 2 e altri
Android Smart: Android TV 10 con Assistente Google e accesso a Play Store, 2 GB RAM, 16 GB di memoria interna
Dolby Audio e DTS-HD, 2 x 10W; lascia che il suono chiaro e tridimensionale riempia la stanza e goditi l'esperienza cinema senza uscire di casa

GUIDAMI | MI SMARTPROJECTOR 2

Il tuo sistema home cinema portatile

Il tuo sistema home cinema portatile
Schermo ampio fino a 120"  
Correzione automatica della distorsione trapezoidale multiangolo
Immagini nitide da 1080p
Certificato Android TV™

Mi Smart Projector 2 supporta la correzione automatica della distorsione trapezoidale multiangolo
su 3 assi e 6 direzioni per proiettare un quadrato perfetto.

Hub intelligente per una casa basata sulla tecnologia IoTUsa la tua voce per cercare programmi,
controllare il proiettore e i dispositivi domestici intelligenti, fare domande e molto altro ancora.
Premi il tasto Assistente Google sul tuo telecomando per iniziare.

La messa a fuoco automatica garantisce un'immagine nitida
La fotocamera ad alta sensibilità migliora la velocità di messa a fuoco,
impedendo anche la sfocatura termica e garantendo un'immagine nitida e definita.

Tecnologia di miglioramento della luminosità LED RGB+BP a quattro canali
Rispetto alla tradizionale proiezione a LED a tre canali, grazie all'aggiunta di un canale di luce blu,
la gamma di colori Rec.709 supera il 154% per rendere i colori più realistici.
Supporta anche la decodifica HDR10.

Risoluzione da 1080p per una nitidezza di alto livello
Con una risoluzione Full HD di 1920x1080 (1080p),
Mi Smart Projector 2 proietta immagini ad alta risoluzione.

Goditi il comfort di un'esperienza audio coinvolgente
Accuratamente calibrato dal maestro acustico*, Mi Smart Projector 2 adotta un audio surround virtuale
a doppio canale e supporta la decodifica Dolby*.
Le voci umane realistiche e l'audio surround virtuale ti fanno sentire parte dell'azione.

A PRESTO MI FAN!