In order to fulfill the basic functions of our service, the user hereby agrees to allow Xiaomi to collect, process and use personal information which shall include but not be limited to written threads, pictures, comments, replies in the Xiaomi Community, and relevant data types listed in Xiaomi's Private Policy. By selecting "Agree", you agree to Xiaomi's Private Policy and Content Policy .
Agree

MIUI Feedback

[Bug] Problema connessione usb auto [Xiaomi 10t lite, miui 12.5.3]

2021-09-20 17:40:10
257 1
Ciao a tutti,
ho da qualche giorno un problema collegando tramite usb il mio xiaomi mi 10t lite all'auto (prima funzionava perfettamente). In pratica, ripetutamente il telefono si carica e si stacca, si carica e si stacca, in continuazione e non funziona il SYNC con AppLink.. Non so, se il problema sia stato causato da qualche aggiornamento sul telefono o non saprei... Ho android auto aggiornato all'ultima versione disponibile (6.8.612254), la versione della miui è la 12.5.3 e l'auto è una ford fiesta con sync 3.0..

Qualcuno ha o ha avuto lo stesso problema? Avete risolto? Grazie mille

2021-09-20 17:40:10
Favorites RateRate

Rookie Bunny

6364779035 | from app

io stesso problema con readme note 10 5 g..il problema e Con le app clonate ma purtroppo con il nuovo aggiornamento della MIUI non c'è più la disinstallazione delle app clonate e non so come fare..con la vecchia MIUI c'era bastava cancellare gli account delle applicazioni clonate e riavviare il cellulare...se vai su internet c'è la soluzione in video ma con sto cavolo di aggiornamento adesso è impossibile a meno che qualcuno sa un altro sistema per sbloccarlo.
2021-09-28 02:14:52
please sign in to reply.
Sign In Sign Up

adry105

Rookie Bunny

• Followers

1

• Threads

1

• Replies

0

5