In order to fulfill the basic functions of our service, the user hereby agrees to allow Xiaomi to collect, process and use personal information which shall include but not be limited to written threads, pictures, comments, replies in the Xiaomi Community, and relevant data types listed in Xiaomi's Private Policy. By selecting "Agree", you agree to Xiaomi's Private Policy and Content Policy .
Agree

App

[] xiaomi Smart Band 6

2021-09-20 04:08:53
302 3
vorrei  sapere di più di questo orologio  e delle sue funzionalità   e altro
2021-09-20 04:08:53
Favorites RateRate

Advanced Bunny

Carry97 | from app

ciao, io lo possiedo ed è molto comodo... tiene Sveglia, notifiche app, puoi scegliere se rispondere o spegnere una chiamata, monitora la frequenza cardiaca, tiene traccia degli esercizi, del meteo, monitora il sonno, cosa che il 5 non ha è il monitoraggio dell ossigeno nel sangue. per quest ultima, il valore è solo di riferimento. <br>
spero di esserti stata d'aiuto
2021-09-20 05:30:13

Semi Pro Bunny

DoubleR | from app

Ha anche la misurazione dello stress. Inoltre il display è più grande del precedente avendo bordi più sottili.
2021-09-20 13:27:44

Mi Blogger

Giuskiller995 | from app

Ad ottobre inoltre, sarà disponibile anche la versione NFC, con la quale si potranno effettuare pagamenti contactless su circuiti Mastercard e Nexi. Sarà anche presente l'integrazione con Amazon Alexa
2021-09-20 20:08:40
please sign in to reply.
Sign In Sign Up

Assunta 66

Rookie Bunny

• Followers

0

• Threads

1

• Replies

2

35