In order to fulfill the basic functions of our service, the user hereby agrees to allow Xiaomi to collect, process and use personal information which shall include but not be limited to written threads, pictures, comments, replies in the Xiaomi Community, and relevant data types listed in Xiaomi's Private Policy. By selecting "Agree", you agree to Xiaomi's Private Policy and Content Policy .
Agree

Scopri come!

[Consigli] MIUI di Xiaomiiii

2021-08-27 09:05:14
430 3
allora, secondo me Xiaomi con la MIUI è uno dei telefoni migliore, con molta personalizzazione molto ampia, un po' come Apple, credo che la MIUI ce l'abbia solo Xiaomi ed è un sistema operativo basato su Android ma fatto da Xiaomi? (credo?)
2021-08-27 09:05:14
Favorites RateRate

Pro Bunny

Wally's | from app

ogni casa madre che si rispetti personalizza il sistema Android e gli da il suo nome
2021-08-27 11:26:17

Master Bunny

Mi Mausna | from app

è così
2021-08-27 15:09:12

Pro Bunny

Utente [remi 6] | from app

Sí hai azzeccato, e considera che è mooolto ispirato ad ios. Però negli ultimi anni invece che fare cose estremamente simili ci prende spunto ed escono cose meravigliose, come il control center che hiawei ha scopiazzato per il suo del suo os. Stessa cosa è per l'area delle notifixhe di android 12, ricorda mooolto il controlcwnter miui
2021-08-27 16:21:23
please sign in to reply.
Sign In Sign Up

TeoXiaomi

Rookie Bunny

• Followers

1

• Threads

2

• Replies

13

49