In order to fulfill the basic functions of our service, the user hereby agrees to allow Xiaomi to collect, process and use personal information which shall include but not be limited to written threads, pictures, comments, replies in the Xiaomi Community, and relevant data types listed in Xiaomi's Private Policy. By selecting "Agree", you agree to Xiaomi's Private Policy and Content Policy .
Agree

Guida Community

[Mi Community] illuminazione bassa con tanta luce....

2021-08-23 18:51:35
446 1
salve a tutti! ho comprato da poco uno xiaomi mi11 e mi succede questo problema, quando sono al mare con una grossa esposizione alla luce il telefono da appena sbloccato mi da un 10 secondi di buona illuminazione ma poi si affievolisce fino a non farmi più vedere nulla in controluce.
ho provato a disabilitare l'illuminazione automatica e passarmi tutto quello che è il giro di impostazioni che riguardano questa parte del telefono ma nulla....
se fosse discreta vabbè, ci passerei oltre, ma controluce è completamente inutilizzabile...

qualcuno sa nulla al riguardo?

grazie

ovviamente sw aggiornato ecc ecc.... ho tolto la cover, la pellicola ma comunque nulla.....

2021-08-23 18:51:35
Favorites RateRate

Mi Blogger

Golden Gerry | from app

ciao. tutto normale, è la modalità diurna che si attiva e disattiva automaticamente. quando l'illuminazione cala un pochino si toglie automaticamente e viceversa
2021-08-23 19:50:07
please sign in to reply.
Sign In Sign Up

jijuha

Rookie Bunny

• Followers

0

• Threads

1

• Replies

0

5