In order to fulfill the basic functions of our service, the user hereby agrees to allow Xiaomi to collect, process and use personal information which shall include but not be limited to written threads, pictures, comments, replies in the Xiaomi Community, and relevant data types listed in Xiaomi's Private Policy. By selecting "Agree", you agree to Xiaomi's Private Policy and Content Policy .
Agree

Mi Series

[Mi 11] Collegamento alla chiamata immediata su home

2021-08-05 22:52:11
157 7
Ciao a tutti.
Con altri smartphone (huawei, samsung) dalla sezione dei widget è possibile creare sulla home un collegamento alla chiamata immediata di un qualsiasi contatto.
In pratica è possibile replicare sulla home quello che si fa con i preferiti dell'app "telefono".
Con i miei Mi 11 (5G e lite 5G) aggiornati alla versione 12.5.2/3 non mi sembra possibile farlo.
Quello che è possibile fare, all'interno del contatto utilizzando il menu (3 puntini) in alto a destra, è utilizzare l'opzione "Aggiungi alla schermata home".
Solo che si apre il contatto senza avere la possibilità di far partire immediatamente di default la chiamata
Qualcuno sa come fare?
È una "mancanza" software della MIUI?
2021-08-05 22:52:11
Favorites RateRate
Invalid floor, the posts have been deleted #1

Master Bunny

Ale_Firenze | from app

guarda io ho provato ora ad aggiungere un contatto telefonico sulla schermata home e funziona regolarmente..
2021-08-06 00:06:34

Semi Pro Bunny

DoubleR Author | from app

Ale_Firenze
guarda io ho provato ora ad aggiungere un contatto telefonico sulla schermata home e funziona regolarmente..

Cioè ti parte direttamente la chiamata senza aprire prima il contatto?
2021-08-06 00:10:19

Master Bunny

Ale_Firenze | from app

quoteurl=home.php?mod=space&uid=6256511039DoubleR/url
Cioè ti parte direttamente la chiamata senza aprire prima il contatto?/quote

no clicco dalla schermata home il contatto che ho messo e mi fa' scegliere se far partire la chiamata.
2021-08-06 01:02:45

Semi Pro Bunny

Ale_Firenze
no clicco dalla schermata home il contatto che ho messo e mi fa' scegliere se far partire la chiamata.

Perdonami ma ancora non mi è chiaro...<br>
Quando clicchi sull'icona della home, parte direttamente la chiamata?<br>
A me si apre la scheda del contatto e poi posso scegliere di effettuare la chiamata.
2021-08-06 01:06:00

Master Bunny

Ale_Firenze | from app

DoubleR
Perdonami ma ancora non mi è chiaro...&lt;br&gt;
Quando clicchi sull'icona della home, parte direttamente la chiamata?&lt;br&gt;
A me si apre la scheda del contatto e poi posso scegliere di effettuare la chiamata.

esatto pure a me apre il contatto e da lì la scelta di chiamare o meno
2021-08-06 02:52:29

Semi Pro Bunny

quoteurl=home.php?mod=space&amp;uid=6390081512Ale_Firenze/url
esatto pure a me apre il contatto e da lì la scelta di chiamare o meno/quote

Appunto... con altri smartphone (senza MIUI) c'è la possibilità di evitare questo ulteriore passaggio impostando la telefonata come azione di default. Per me è molto utile in quanto ho dei contatti che chiamo frequentemente.
2021-08-06 02:56:09
please sign in to reply.
Sign In Sign Up

DoubleR

Semi Pro Bunny

• Followers

3

• Threads

15

• Replies

98

805