Ciao a tutti. Con altri smartphone (huawei, samsung) dalla sezione dei widget è possibile creare sulla home un collegamento alla chiamata immediata di un qualsiasi contatto. In pratica è possibile replicare sulla home quello che si fa con i preferiti dell'app "telefono". Con i miei Mi 11 (5G e lite 5G) aggiornati alla versione 12.5.2/3 non mi sembra possibile farlo. Quello che è possibile fare, all'interno del contatto utilizzando il menu (3 puntini) in alto a destra, è utilizzare l'opzione "Aggiungi alla schermata home". Solo che si apre il contatto senza avere la possibilità di far partire immediatamente di default la chiamata Qualcuno sa come fare? È una "mancanza" software della MIUI? |
In order to fulfill the basic functions of our service, the user hereby agrees to allow Xiaomi to collect, process and use personal information which shall include but not be limited to written threads, pictures, comments, replies in the Xiaomi Community, and relevant data types listed in Xiaomi's Private Policy. By selecting "Agree", you agree to Xiaomi's Private Policy and Content Policy .
Agree