In order to fulfill the basic functions of our service, the user hereby agrees to allow Xiaomi to collect, process and use personal information which shall include but not be limited to written threads, pictures, comments, replies in the Mi Community, and relevant data types listed in Xiaomi's Private Policy. By selecting "Agree", you agree to Xiaomi's Private Policy and Content Policy .
Agree

Mi Series

[Mi 11] registrazione chiamate

2021-07-20 04:21:39
240 10
Buonasera a tutti,fino a qualche settimana fa ,a seguito dell'aggiornamento a miui 12 e Android 11, avevo la possibilità di registrare le  telefonate fatte e ricevute.
Prima di quell'aggiornamento non era possibile.
Adesso sul dialer è sparita nuovamente l'icona per la registrazione.
Possiedo un mi 9t pro....
Qualcuno ha la stessa situazione?
Esiste un modo per riavere questa possibilità?
Grazie
2021-07-20 04:21:39
Favorites1 RateRate

Semi Pro Bunny

gigix | from app

a quanto pare Google ci ha ripensato
2021-07-20 05:50:36

Master Bunny

ziotò | from app

si, è capitato anche a me
2021-07-20 13:07:31

Advanced Bunny

Castagna | from app

idem
2021-07-20 15:39:12

Semi Pro Bunny

gigix | from app

è capitato a tutti,sto valutando di scaricare la app caller id che oltre ad identificare il chiamante permette anche di registrare
2021-07-21 01:46:31

Semi Pro Bunny

Dentaltek 73 Author | from app

Proprio oggi ho scoperto che al momento della chiamata sulla parte bassa del dialer ci sono due puntini (come quando si passa da una pagina all'altra nelle schermate della home).<br>
Facendo swipe verso sinistra sulla seconda pagina c'è l'icona della registrazione e funziona.<br>
Appena possibile vi faccio un paio di screenshot per farvi vedere.<br>
Provate anche voi
2021-07-21 02:58:51

Semi Pro Bunny

Ecco,vi allego due screenshot fatti da una telefonata di poco fa.<br>
Nel primo scatto vedete i due puntini che ho indicato con la freccia....<br>
facendo scorrere da destra verso sinistra (durante la chiamata),si passa alla schermata successiva dove ho indicato il pulsante della registrazione (che funziona e registra).<br>
Spero possa esservi utile e spero che anche sui vostri device ci sia questa opportunità
2021-07-21 04:04:11

Semi Pro Bunny

gigix

è capitato a tutti,sto valutando di scaricare la app caller id che oltre ad identificare il chiamante permette anche di registrare

Ciao,guarda le risposte e gli screen che ho allegato....mi auguro che tu possa fare altrettanto senza app di terze parti
2021-07-21 04:05:34

Semi Pro Bunny

gigix | from app

Dentaltek 73

Ciao,guarda le risposte e gli screen che ho allegato....mi auguro che tu possa fare altrettanto senza app di terze parti

era così prima ma adesso sono spariti i due puntini non so perché
2021-07-21 05:26:25
E' sparito tutto, confermo anche io (MI 10T Lite).
Non che prima fosse comunque di grande utilità: avvisare vocalmente la controparte che si sta registrando la chiamata è un po' come un ladro che prima di entrare in casa tua mentre sei in vacanza, ti avvisa il giorno prima con un sms ...
2021-07-21 17:44:57

Semi Pro Bunny

gigix | from app

AnManMi
E' sparito tutto, confermo anche io (MI 10T Lite).
Non che prima fosse comunque di grande utilità: avvisare vocalmente la controparte che si sta registrando la chiamata è un po' come un ladro che prima di entrare in casa tua mentre sei in vacanza, ti avvisa il giorno prima con un sms ...

è una questione di privacy pensa se qualcuno lo facesse con te,registrare le chiamate può essere utile per appuntare qualcosa al volo non necessariamente per fare cose diverse
2021-07-21 21:58:09
please sign in to reply.
Sign In Sign Up

Dentaltek 73

Semi Pro Bunny

• Followers

10

• Threads

32

• Replies

142

594