In order to fulfill the basic functions of our service, the user hereby agrees to allow Xiaomi to collect, process and use personal information which shall include but not be limited to written threads, pictures, comments, replies in the Xiaomi Community, and relevant data types listed in Xiaomi's Private Policy. By selecting "Agree", you agree to Xiaomi's Private Policy and Content Policy .
Agree

Feedback

[Mi Community] BUG PULITORE XIAOMI

2021-06-25 07:38:43
365 3
Buonasera vi scrivo dalla Sardegna per segnalarvi un bug anomalo che ho ormai riscontrato 3 settimane fa e che ancora mi tormenta ; quando provo ad entrare nel pulitore non riesci più come prima a completare l'operazione , Nella sezione file obsoleti rimane in carica al infinito ho provato ad eliminare tutti i file tranne quelli preimpostati da Xiaomi , continuo tutti i giorni a a fare la scansione di sicurezza ma non mi trova problemi ed inoltre da quando ho riscontrato questo problema su PlayStore non mi è più possibile scaricare app come : ClasseViva MeteoRadar e molte altre.
Se qualcuno ha una soluzione a questo problema gliene sarei molto grato se la condividesse con me.
2021-06-25 07:38:43
Favorites RateRate
Prova un hard reset e riporta ai dati di fabbrica.
2021-06-25 13:21:25

Semi Pro Bunny

Federico 88 | from app

ho risolto per la funzione pulizia, aggiornando l'app manualmente da internet con apk mirror, devi cercare mi security
2021-06-25 15:09:06

Rookie Bunny

6352435007 Author | from app

Federico 88
ho risolto per la funzione pulizia, aggiornando l'app manualmente da internet con apk mirror, devi cercare mi security

ciao mi potresti dare maggiori informazioni una volta che entro su mi security non so più che fare
2021-06-25 16:36:03
please sign in to reply.
Sign In Sign Up

6352435007

Rookie Bunny

• Followers

0

• Threads

1

• Replies

1

8