In order to fulfill the basic functions of our service, the user hereby agrees to allow Xiaomi to collect, process and use personal information which shall include but not be limited to written threads, pictures, comments, replies in the Xiaomi Community, and relevant data types listed in Xiaomi's Private Policy. By selecting "Agree", you agree to Xiaomi's Private Policy and Content Policy .
Agree

Modding

[Recovery] Partizione "Vendor", a cosa serve?

2021-05-28 19:02:15
756 8
ciao!, come dal titolo, a cosa serve la partizione "Vendor"? ho cercato su google ma ci ho capito ben poco...
2021-05-28 19:02:15
Favorites RateRate

Mi Blogger

Viktor Koca | from app

In pratica, dall'avvio del progetto Treble, android è stato modificato in modo da semplificare il lavoro agli sviluppatori che creano rom basate su android. In pratica con la partizione Vendor, hanno diviso i driver base del dispositivo (personalizzati dal produttore) dal resto del sistema android, rendendoli praticamente indipendenti. La partizione Vendor contiene quindi tutti i driver e i firmware base dei vari componenti.
2021-05-28 23:36:02

Mi Blogger

Viktor Koca | from app

Se pensavi di cancellarla per liberare memoria, direi che non si può fare ahah
2021-05-28 23:36:30

Rookie Bunny

Raazer Author |

grazie per la spiegazione :), quindi in teoria, sè io faccio il wipe di vendor, non funzionerà piu il touch, fotocamera, pulsanti ecc?
2021-05-29 00:53:58

Mi Blogger

Viktor Koca | from app

Raazer
grazie per la spiegazione :), quindi in teoria, sè io faccio il wipe di vendor, non funzionerà piu il touch, fotocamera, pulsanti ecc?

non si avvierà nemmeno
2021-05-29 13:51:40

Advanced Bunny

Marinox | from app

E se qualche disgraziato dovesse farlo si può ripristinare tutto?
2021-05-29 16:05:37
Invalid floor, the posts have been deleted #6

Rookie Bunny

6373012190 | from app

Viktor Koca
In pratica, dall'avvio del progetto Treble, android è stato modificato in modo da semplificare il lavoro agli sviluppatori che creano rom basate su android. In pratica con la partizione Vendor, hanno diviso i driver base del dispositivo (personalizzati dal produttore) dal resto del sistema android, rendendoli praticamente indipendenti. La partizione Vendor contiene quindi tutti i driver e i firmware base dei vari componenti.

hi, Victor puoi aiutarmi? il brik non è di mio mi hanno chiesto se' riesco a ripristinarlo Redmi note 8 T ha il bootloader lock non sbloccato il ragazzo voleva cambiare Rom e passare con un altra MIUI ha pasticciato e dopo brutta sorpresa in italiano il sistema è stato distrutto ho provato di tutto ma prima in prompt comandi ho scritto fastboot  getvar all è uscito tutte le voci compreso (fastboot) booloader : lock e fino qui ci siamo ma con MiFlash tool  e provando diversi firmware.tgz scompattati  mi dà dopo flashato vedi foto aggiungo con un altro tentativo ho aperto la seconda cartella il file vedi foto e dopo sono entrato in Disco (C:) platform-tools apro e incollato e ho aperto i comandi PowerShell e avviato i comandi  niente dice not flash Lost lock. 😂🤣
2022-01-21 06:53:47
6373012190
hi, Victor puoi aiutarmi? il brik non è di mio mi hanno chiesto se' riesco a ripristinarlo Redmi note 8 T ha il bootloader lock non sbloccato il ragazzo voleva cambiare Rom e passare con un altra MIUI ha pasticciato e dopo brutta sorpresa in italiano il sistema è stato distrutto ho provato di tutto ma prima in prompt comandi ho scritto fastboot  getvar all è uscito tutte le voci compreso (fastboot) booloader : lock e fino qui ci siamo ma con MiFlash tool  e provando diversi firmware.tgz scompattati  mi dà dopo flashato vedi foto aggiungo con un altro tentativo ho aperto la seconda cartella il file vedi foto e dopo sono entrato in Disco (C:) platform-tools apro e incollato e ho aperto i comandi PowerShell e avviato i comandi  niente dice not flash Lost lock. 😂🤣

testpoint unica soluzione
2022-02-06 21:30:32
please sign in to reply.
Sign In Sign Up

Raazer

Rookie Bunny

• Followers

0

• Threads

3

• Replies

6