In order to fulfill the basic functions of our service, the user hereby agrees to allow Xiaomi to collect, process and use personal information which shall include but not be limited to written threads, pictures, comments, replies in the Mi Community, and relevant data types listed in Xiaomi's Private Policy. By selecting "Agree", you agree to Xiaomi's Private Policy and Content Policy .
Agree

Mi Series

[Mi 9T] memoria piena molto in fretta

2021-05-28 04:54:44
258 6
nell'arco di pochi giorni da avere la memoria piena al 32% ora sta già al 52%
come faccio a liberare la memoria in modo efficiente?
2021-05-28 04:54:44
Favorites1 RateRate

Mi Blogger

Jollymagic | from app

guarda se è alta la voce "Altro". Se è così sono tutti i file tipo Telegram che occupano la memoria.
2021-05-28 06:06:37

Pro Bunny

Nino_85 | from app

devi fare sempre le dovute pulizie dei file e cache non necessari in vari posti (gestione file, pulitore, sicurezza, ecc.)
2021-05-28 07:03:36

Master Bunny

AnManMi | from app

Jollymagic
guarda se è alta la voce "Altro". Se è così sono tutti i file tipo Telegram che occupano la memoria.

Se non hai Telegram prova a cancellare la cache di app come Chrome, Gmail, Google o comunque quelle che usi maggiormente. Anche cancellare periodicamente il cestino dell'App Galleria serve a molto. In generale sono le app preinstallate di Google che generano una cache maggiore.
2021-05-28 12:10:27

Mi Blogger

Viktor Koca | from app

Vai in sicurezza-pulizia profonda-file di grandi dimensioni, da lì puoi vedere quali file occupano molta memoria e puoi cancellarli.
2021-05-28 13:31:01

Advanced Bunny

gd_kaizo_2 Author | from app

Viktor Koca
Vai in sicurezza-pulizia profonda-file di grandi dimensioni, da lì puoi vedere quali file occupano molta memoria e puoi cancellarli.

però ho messo oltre 20K foto nel cestino e quando clicco per eliminarle definitamente la galleria si blocca e mi fa uscire, quindi rientro e non ha fatto niente, dicendo: l'app galleria continua a interrompersi
2021-05-28 13:34:32

Pro Bunny

6438350357_MT | from app

gd_kaizo_2
però ho messo oltre 20K foto nel cestino e quando clicco per eliminarle definitamente la galleria si blocca e mi fa uscire, quindi rientro e non ha fatto niente, dicendo: l'app galleria continua a interrompersi

svuota la cache dell'app, riavvia il dispositivo e riprova. per caso hai la sincronizzazione di google foto in cloud, perché a limite, quelle non necessarie, dovresti eliminarle da lì
2021-07-21 06:32:08
please sign in to reply.
Sign In Sign Up

gd_kaizo_2

Advanced Bunny

• Followers

1

• Threads

9

• Replies

17

240