Type: Evento MFC

Time: 2021-05-31 00:30:00

Venue: Online

Deadline: 2021-05-31 00:00:00

Applied: 5 users

Activity has expired!

Joined (1 user )

Name Comment Join time
Ciao Mi Fans!

É da parecchio che non ci sentiamo e soprattutto che non ci vediamo, manca a tutti l'emozione di fare un evento in cui prenderci un aperitivo come ai vecchi tempi. Allora abbiamo pensato: "Perché no?" così abbiamo deciso di prendere un aperitivo tutti insieme distanti ma uniti. Ma stavolta l'aperitivo deve essere a modo nostro.
Per l'occasione con lo Staff abbiamo "ideato" due aperitivi per accontentare tutti, grandi e piccini; per questo motivo vi chiediamo di munirvi di queste cose prima di partecipare all'evento:

Per l'aperitivo "La stellina" (bambini) vi chiediamo di munirvi di:
  • Succo di pesca (9 cl)
  • Acqua frizzante (10 cl)
  • Succo di limone (3 cl)
  • Pesca (1 fetta)

Per l'aperitivo "Spritza-Mi" (grandi) vi chiediamo di munirvi di:
  • Prosecco (9 cl)
  • Succo di pesca (6cl)
  • Lemon soda (3cl)
  • Twist di limone per la decorazione

Ci vediamo domenica 30 maggio su Google Meet, il link ve lo girerò poco prima sul nostro canale Telegram:
Parleremo dei nuovi prodotti e vi fararemo vedere in diretta alcuni dei nuovi dispositivi usciti, vi aspettiamo.

Ad ospitare l'evento sarà la nota piattaforma Google Meet. Per partecipare vi basterà:

Entrare nel gruppo telegram Mi Fan Club | Sicilia Link: https://t.me/joinchat/VL9n5_BstyAAnqeJ
Cliccare sul link che manderemo sul gruppo
Godervi il vostro evento

MFC SICILIA

DOVE
Online - Google Meet

QUANDO
30 Maggio 2021 - Ore 18:30
QUANTE PERSONE?

Nessun limite

EVENTO GRATUITO?
Evento totalmente gratuito

COME PARTECIPARE

Registrati all'evento in questo thread cliccando sul tasto PARTECIPA in alto.

HASHTAG INSTAGRAM
Condividi le tue foto su Instagram con l'hashtag #mfcitalia #mfclove

Conosci già i vari Mi Fan Club Italiani?

Non perderti gli eventi Xiaomi nella tua regione

NOTA BENE
- Tutti i diritti riservati a Xiaomi e MiFanClub. Xiaomi & MiFanClub si riserva il diritto di acquisire ed utilizzare tutte le immagini realizzate durante l'iniziativa/evento, in accordo con il creatore in base ai termini e alle condizioni applicate, qualsiasi riproduzione può essere soggetta a modifiche senza preavviso.
- Tutte le informazioni raccolte per questa iniziativa sono riservate e non saranno cedute a terzi o utilizzate per altre iniziative
- Cliccando su "partecipa" accetti le condizioni sopra riportate