In order to fulfill the basic functions of our service, the user hereby agrees to allow Xiaomi to collect, process and use personal information which shall include but not be limited to written threads, pictures, comments, replies in the Xiaomi Community, and relevant data types listed in Xiaomi's Private Policy. By selecting "Agree", you agree to Xiaomi's Private Policy and Content Policy .
Agree

Guida Community

[Mi Community] mi community assistenza

2021-05-22 02:23:10
431 3
non esiste un forum o un luogo dove fare delle domande sulla mi community, per esempio come funziona, l'assistenza, cosa fare in caso di ban come per esempio su Instagram dove si può fare ricorso al ban?
perché sembra di no
2021-05-22 02:23:10
Favorites1 RateRate

Mi Blogger

Viktor Koca | from app

Potresti provare a scrivere ad uno dei moderatori della community, sapranno sicuramente dirti perché sei stato bannato e cosa puoi fare per recuperare l'account. Ricorda sempre che, per vivere bene insieme, sono necessarie delle regole, che vanno ovviamente rispettate.
2021-05-22 04:59:42

Advanced Bunny

gd_kaizo_2 Author | from app

Viktor Koca
Potresti provare a scrivere ad uno dei moderatori della community, sapranno sicuramente dirti perché sei stato bannato e cosa puoi fare per recuperare l'account. Ricorda sempre che, per vivere bene insieme, sono necessarie delle regole, che vanno ovviamente rispettate.

poi ci sono i moderatori che ne abusano e sembra che si divertano a bannare gente ma dettagli
2021-05-22 05:06:02

Mi Blogger

Viktor Koca | from app

gd_kaizo_2
poi ci sono i moderatori che ne abusano e sembra che si divertano a bannare gente ma dettagli

Se sei stato bannato un motivo ci sarà sicuro ;)
2021-05-22 13:34:27
please sign in to reply.
Sign In Sign Up

gd_kaizo_2

Advanced Bunny

• Followers

1

• Threads

11

• Replies

19

288