In order to fulfill the basic functions of our service, the user hereby agrees to allow Xiaomi to collect, process and use personal information which shall include but not be limited to written threads, pictures, comments, replies in the Xiaomi Community, and relevant data types listed in Xiaomi's Private Policy. By selecting "Agree", you agree to Xiaomi's Private Policy and Content Policy .
Agree

Mi Series

[Mi 11 Ultra] Mi 11 Ultra pre ordine 1199€

2021-05-22 00:34:27
324 11
Salve,

ho ordinato il mio Mi 11 Ultra nero il 5 maggio alla presentazione al prezzo di 1199€ con omaggio il caricatore wireless.

riicevuto il 18 maggio (telefono ottimo per il poco che lo ho provato) ma mi sono accorto che dal 18 maggio viene offerto a 1199€ non in preordine ma subito disponibile e oltre al caricatore wireless danno in omaggio anche le cuffie Mi True Wireless Earbuds Basic 2.
io ho dovuto versare i soldi e prenderlo in preordine 15 giorni prima il giorno del lancio e ho meno omaggi di chi lo prende ora in pronto vendita?

xiaomi ma allora che offerta era per il lancio? mi sento preso in giro. a questo punto minimo dovete darmi le stesse cuffie anche a me.

di solito al lancio fanno la promozione migliore per aver dato fiducia al prodotto, ma quale altra azienda azienda si comporta così?

aspetto una vostra risposta
2021-05-22 00:34:27
Favorites RateRate

Pro Bunny

1890128247 | from app

Le cuffie le danno in omaggio a chiunque spende una cifra superiore a 300€ ed è una promozione indipendente dal Mi 11 Ultra. Le altre aziende tipo Samsung scontano il prezzo di lancio anche di 300€ dopo neanche un mese vedi S21/S/Ultra. Hai poco da lamentarti anche perché si sa che dopo un mese i prezzi scendono di molto e il tuo non è sceso.
2021-05-22 01:54:16

Rookie Bunny

Andilama Author |

1890128247 replied at 2021-05-21 19:54:16
Le cuffie le danno in omaggio a chiunque spende una cifra superiore a 300€ ed è una promozione indipendente dal Mi 11 Ultra. Le altre aziende tipo Samsung scontano il prezzo di lancio anche di 300€ dopo neanche un mese vedi S21/S/Ultra. Hai poco da lamentarti anche perché si sa che dopo un mese i prezzi scendono di molto e il tuo non è sceso.

poco da lamentarti non credo, se io prenoto un prodotto e ti dò i miei soldi 15 giorni prima e tu li tieni in ostaggio e poi il giorno che mi arriva si può comprare ugualmente allo stesso prezzo e con un omaggio in più , beh questa è scorrettezza pura. dà sempre ho xiaomi vengo da mi 9 t pro mi 10 e adesso questo ma con questa stupidaggine hanno chiuso. sicuramente tra un mese il telefono si troverà a 999. il problema è solo mio che continuo a comprare xiaomi. azienda con serietà 0
2021-05-22 03:20:52

Mi Blogger

Viktor Koca | from app

Qui non è questione di serietà aziendale, bensì di diverse situazioni di vendita. Tu hai acquistato il Mi 11 Ultra ricevendo in omaggio il caricatore wireless, ora sono in corso di svolgimento le offerte per i 3 anni di Xiaomi, che prevedono come omaggio le cuffie su QUALSIASI spesa da 300€ o superiori. Come puoi vedere dallo screenshot, l'omaggio è sempre lo stesso.
2021-05-22 05:04:22

Rookie Bunny

Andilama Author |

Viktor Koca replied at 2021-05-21 23:04:22
Qui non è questione di serietà aziendale, bensì di diverse situazioni di vendita. Tu hai acquistato il Mi 11 Ultra ricevendo in omaggio il caricatore wireless, ora sono in corso di svolgimento le offerte per i 3 anni di Xiaomi, che prevedono come omaggio le cuffie su QUALSIASI spesa da 300€ o superiori. Come puoi vedere dallo screenshot, l'omaggio è sempre lo stesso.

facciamoci a capire, non si tratta delle cuffie in sè, non mi serivrebbero neanche, ma si tratta che se tu al day one preorder mi fai un pacchetto per la prima ora di vendita un offerta speciale con cellulare + caricatore wireless a 1199, e dopo mezzora era già terminata i successivi lo hanno preso senza caricatore, non puoi dopo 10 giorni quando il telefono è arrivato a casa , fare una nuova offerta uguale a quelli che hanno fatto il preorder day one per quelli che lo possono prendere senza preorder e in più gli dai anche le cuffie. ma che siamo scemi? allora non è un offerta day one non è nulla, siamo solo dei coglioni portati in giro da un azienda che porta in giro le persone. o ci sono o ci fanno. ma che trattamento è questo? dovrebbero dare le stesse cuffie minimo anche a chi ha fatto il preorder. ma dove si è mai vista questa cosa? alla fine il preorder è servito solo a loro per vedere quante unità sarebbero riusciti a piazzare e sicuramente ne avranno venduti pochi perchè se ne avessero venduti tanti col cavolo che dopo 10 giorni avrebbero fatto un offerta migliorativa di quella del preorder. allora a cosa è servito fare il preorder e aver prenotato il telefono se tanto il giorno dell'uscita si sarebbe trovato allo stesso prezzo e con più omaggi? sono fuori di testa.
2021-05-22 05:15:04

Mi Blogger

Viktor Koca | from app

Andilama
facciamoci a capire, non si tratta delle cuffie in sè, non mi serivrebbero neanche, ma si tratta che se tu al day one preorder mi fai un pacchetto per la prima ora di vendita un offerta speciale con cellulare + caricatore wireless a 1199, e dopo mezzora era già terminata i successivi lo hanno preso senza caricatore, non puoi dopo 10 giorni quando il telefono è arrivato a casa , fare una nuova offerta uguale a quelli che hanno fatto il preorder day one per quelli che lo possono prendere senza preorder e in più gli dai anche le cuffie. ma che siamo scemi? allora non è un offerta day one non è nulla, siamo solo dei coglioni portati in giro da un azienda che porta in giro le persone. o ci sono o ci fanno. ma che trattamento è questo? dovrebbero dare le stesse cuffie minimo anche a chi ha fatto il preorder. ma dove si è mai vista questa cosa? alla fine il preorder è servito solo a loro per vedere quante unità sarebbero riusciti a piazzare e sicuramente ne avranno venduti pochi perchè se ne avessero venduti tanti col cavolo che dopo 10 giorni avrebbero fatto un offerta migliorativa di quella del preorder. allora a cosa è servito fare il preorder e aver prenotato il telefono se tanto il giorno dell'uscita si sarebbe trovato allo stesso prezzo e con più omaggi? sono fuori di testa.

Ripeto, l'offerta è la stessa, l'hanno solo riproposta probabilmente per farsi perdonare delle scarse disponibilità ai day One.
2021-05-22 05:19:50

Rookie Bunny

Andilama Author |

Viktor Koca replied at 2021-05-21 23:19:50
Ripeto, l'offerta è la stessa, l'hanno solo riproposta probabilmente per farsi perdonare delle scarse disponibilità ai day One.

non è così il telefono è stato dopo l'offerta day one per 10 giorni a l prezzo di 1399 senza omaggi e ne avranno venduti ZERO ecco perchè l'hanno rimessa ma con in + le cuffie. se ne avessero venduti a bizzeffe col cavolo che l'avrebbero riproposta il giorno d'uscita ufficiale. ripeto l'offerta pre order è stata una presa per il culo. fine dei giochi
2021-05-22 05:32:27

Pro Bunny

1890128247 | from app

Andilama
non è così il telefono è stato dopo l'offerta day one per 10 giorni a l prezzo di 1399 senza omaggi e ne avranno venduti ZERO ecco perchè l'hanno rimessa ma con in + le cuffie. se ne avessero venduti a bizzeffe col cavolo che l'avrebbero riproposta il giorno d'uscita ufficiale. ripeto l'offerta pre order è stata una presa per il culo. fine dei giochi

le cuffie da 10€ fanno parte di un'altra offerta che si è sovrapposta e accade spesso con notevoli vantaggi. Stai a sindacare per un qualcosa in più di scarsissimo valore rispetto ad una spesa di 1200€, inoltre hai ricevuto anche il doppio dei Mipoint . State a fare polemica sul nulla solo per il gusto di farla. Fai il reso e compralo adesso così avrai le cuffie oppure fai il reso riprenditi i soldi e finiscila  con queste buffonate da accattone.
2021-05-22 06:55:18

Advanced Bunny

gd_kaizo_2 | from app

sei stato fregato
2021-05-22 13:47:17

Pro Bunny

Utente [remi 6] | from app

semplicemnte non potevano sapere che in quel momento avresti ricevuto il device,  quindi in quel caso ti danno caricatore wirless + cuffie. Succede quasi sempre nelle aziende quando offrono device con un offerta. Può anche succedere ad apple. Dipende dal momento in cui lo compri. Devi sperare che non ti capiti Successivamente. Ti consigli di controllare sempre prima di acquistare un device soprattutto se non vuoi capitare che ti risucceda una cosa del genere, l'azienda non ha colpe, è solo stata una casualità. Se poi dopo il one day ci sono SEMPRE eventi del genere evita di comprarlo nel one day.
2021-05-22 19:17:02

Rookie Bunny

Andilama Author |

1890128247 replied at 2021-05-22 00:55:18
le cuffie da 10€ fanno parte di un'altra offerta che si è sovrapposta e accade spesso con notevoli vantaggi. Stai a sindacare per un qualcosa in più di scarsissimo valore rispetto ad una spesa di 1200€, inoltre hai ricevuto anche il doppio dei Mipoint . State a fare polemica sul nulla solo per il gusto di farla. Fai il reso e compralo adesso così avrai le cuffie oppure fai il reso riprenditi i soldi e finiscila  con queste buffonate da accattone.

accattone ci sarai te. almeno tu l'hai acquistato o parli per sentito dire? modera i toni
2021-05-22 20:42:19
please sign in to reply.
Sign In Sign Up

Andilama

Rookie Bunny

• Followers

0

• Threads

3

• Replies

20

75