In order to fulfill the basic functions of our service, the user hereby agrees to allow Xiaomi to collect, process and use personal information which shall include but not be limited to written threads, pictures, comments, replies in the Mi Community, and relevant data types listed in Xiaomi's Private Policy. By selecting "Agree", you agree to Xiaomi's Private Policy and Content Policy .
Agree

Smart Home

[Altro] Mi AIoT Router AX3600

2021-05-13 23:57:07
183 4
Scrivo questo post perché provando a creare una domanda le uniche categorie disponibili per la pubblicazione riguardano le famiglie di smartphone, quindi per nulla inerenti.
Tornando al problema, ho collegato il router sopracitato in cascata al modem/router FASTGate, ho impostato la linea WiFi del nuovo router e disattivato quella del vecchio. C'è altro da fare? Chiedo questo perché la copertura nonché la qualità del segnale WiFi è rimasta pressoché la stessa.
2021-05-13 23:57:07
Favorites RateRate

Master Bunny

A7_**_7A | from app

Come collegamenti e setup iniziale, si..<br>
Nelle impostazioni del Router, devi mettere la potenza del segnale al massimo, creare 2 reti ben distinte (quindi una 2,4 GHz e una 5 Ghz). E togliere la compatibilità, così che sfrutta il Wi-Fi 6
2021-05-14 00:15:39

Rookie Bunny

Riccardo Biscontin Author | from app

A7_**_7A
Come collegamenti e setup iniziale, si..&lt;br&gt;
Nelle impostazioni del Router, devi mettere la potenza del segnale al massimo, creare 2 reti ben distinte (quindi una 2,4 GHz e una 5 Ghz). E togliere la compatibilità, così che sfrutta il Wi-Fi 6

Ho impostato una rete combinata dopo aver provato quella divisa perché avevo connessioni/disconnessioni continue. La potenza di entrambi i segnali e impostata su alta. Cosa intendi per togliere la compatibilità? (se intendi "modalità compatibile WiFi 5" questa è disattivata)
2021-05-14 00:24:03

Master Bunny

A7_**_7A | from app

Riccardo Biscontin
Ho impostato una rete combinata dopo aver provato quella divisa perché avevo connessioni/disconnessioni continue. La potenza di entrambi i segnali e impostata su alta. Cosa intendi per togliere la compatibilità? (se intendi "modalità compatibile WiFi 5" questa è disattivata)

Si intendevo "modalità compatibile wifi 5"..<br>
Comunque, i miei settaggi sono così.. E non ho nessun tipo di problema, e il segnale è fenomenale..<br>
Non so cosa dirti..
In più, io, ho disabilitato l'antenna dedicata all' AIoT
2021-05-14 02:28:15

Rookie Bunny

Riccardo Biscontin Author | from app

A7_**_7A
Si intendevo "modalità compatibile wifi 5"..&lt;br&gt;
Comunque, i miei settaggi sono così.. E non ho nessun tipo di problema, e il segnale è fenomenale..&lt;br&gt;
Non so cosa dirti..

Proverò a disattivare l'antenna AIoT, anche se non credo interferisca con la banda a 2,4 GHz. Grazie comunque per l'aiuto.
2021-05-14 02:30:53
please sign in to reply.
Sign In Sign Up

Riccardo Biscontin

Rookie Bunny

• Followers

0

• Threads

1

• Replies

2

21