In order to fulfill the basic functions of our service, the user hereby agrees to allow Xiaomi to collect, process and use personal information which shall include but not be limited to written threads, pictures, comments, replies in the Mi Community, and relevant data types listed in Xiaomi's Private Policy. By selecting "Agree", you agree to Xiaomi's Private Policy and Content Policy .
Agree

Mi Series

[Mi 10] Problema funzione picture in picture

2021-04-26 00:46:30
115 5
Come mai ho settato la funzione picture in picture quella per poter vedere la riproduzione di un video mentre faccio altro, ma nonostante sia attiva non mi funziona??
2021-04-26 00:46:30
Favorites RateRate

Mi Blogger

Giuskiller995 | from app

Se intendi riprodurre un video di Youtube in Picture in Picture, non funzionerà perché Google impedisce che ciò accada. In pratica questo avviene perché esiste Youtube Music e giustamente Google vuole che ci si abboni per utilizzare la riproduzione in background. Se invece ti succede con altre app allora il discorso è differente. Ad esempio io lo utilizzo molto con Microsoft Edge e funziona perfettamente
2021-04-26 05:04:06

Pro Bunny

Ale_Firenze Author | from app

quoteurl=home.php?mod=space&uid=1545620131Giuskiller995/url
Se intendi riprodurre un video di Youtube in Picture in Picture, non funzionerà perché Google impedisce che ciò accada. In pratica questo avviene perché esiste Youtube Music e giustamente Google vuole che ci si abboni per utilizzare la riproduzione in background. Se invece ti succede con altre app allora il discorso è differente. Ad esempio io lo utilizzo molto con Microsoft Edge e funziona perfettamente/quote

Ciao mitico Gius che piacere sentirti.... quel che dici rispetto a YouTube ok, ma il problema è un'altro. Oggi ero su Facebook e c'era un gruppo che seguo che era in diretta con un video. Se provavo a uscire dalla riproduzione mi proponeva la finestra fluttuante che per alcuni secondi continuava a riprodurre il video. Dopo una decina di secondi rimaneva aperta questa finestra sullo schermo ma il video rimaneva bloccato.... se poi provo con Mi video invece non mi propone nemmeno la finestra fluttuante, ma si chiude direttamente l'applicazione. Secondo te è normale tutto ciò? Come mai su Facebook mi fa' la cosa che ti ho spiegato? E Perché Mi video invece mi chiude direttamente l'applicazione? Oppure questa feature picture in picture ha un'altra funzione, ma nel leggere la spiegazione dice che serve per vedere un video mentre apri contemporaneamente un'altra App
2021-04-26 06:06:12

Mi Blogger

Giuskiller995 | from app

Ale_Firenze
Ciao mitico Gius che piacere sentirti.... quel che dici rispetto a YouTube ok, ma il problema è un'altro. Oggi ero su Facebook e c'era un gruppo che seguo che era in diretta con un video. Se provavo a uscire dalla riproduzione mi proponeva la finestra fluttuante che per alcuni secondi continuava a riprodurre il video. Dopo una decina di secondi rimaneva aperta questa finestra sullo schermo ma il video rimaneva bloccato.... se poi provo con Mi video invece non mi propone nemmeno la finestra fluttuante, ma si chiude direttamente l'applicazione. Secondo te è normale tutto ciò? Come mai su Facebook mi fa' la cosa che ti ho spiegato? E Perché Mi video invece mi chiude direttamente l'applicazione? Oppure questa feature picture in picture ha un'altra funzione, ma nel leggere la spiegazione dice che serve per vedere un video mentre apri contemporaneamente un'altra App

Ho fatto anche io la prova con la diretta facebook, in pratica la prima volta ha fatto quello che è successo a te, la seconda diretta invece ha funzionato normalmente. Pertanto è altamente probabile che quella bellezza di applicazione che è Facebook abbia qualche problema dopo gli ultimi update 😂. Puoi provare con qualche altra app e vedere se ti funziona, così ti togli il dubbio 💪🏻
2021-04-27 06:38:19

Pro Bunny

Buongiorno Gius ho provato con Mi video e come esco dall'applicazione si chiude il video. Con quale altra applicazione potrei provare?
2021-04-27 15:09:19

Pro Bunny

Giuskiller995
Ho fatto anche io la prova con la diretta facebook, in pratica la prima volta ha fatto quello che è successo a te, la seconda diretta invece ha funzionato normalmente. Pertanto è altamente probabile che quella bellezza di applicazione che è Facebook abbia qualche problema dopo gli ultimi update 😂. Puoi provare con qualche altra app e vedere se ti funziona, così ti togli il dubbio 💪🏻

ho provato anche ora su Chrome c'era un video ho chiuso l'applicazione e il video si è chiuso insieme all'applicazione stessa... ma sbaglio io qualche passaggio ti chiedo?
2021-04-27 15:35:28
please sign in to reply.
Sign In Sign Up

Ale_Firenze

Pro Bunny

• Followers

19

• Threads

74

• Replies

830

3917