![]() Ciao Mi Fans, il grande giorno è finalmente arrivato, riparte il nostro PROVAMI ❤️ e non potevamo non farlo con il nostro smartphone della Movie Magic: Xiaomi Mi 11 5G. Sei pronto ad essere un recensore? Partecipa, potresti essere selezionato! CON #ProvaMi POTRAI:
* Dipende dalle condizioni di lancio del prodotto ** Solo le foto migliori verranno selezionate QUALI SFIDE SARANNO DA COMPIERE La sfide saranno:
PER QUANTO TEMPO TERRÒ IL DEVICE All'incirca 3 settimane. Il periodo effettivo può variare, in positivo o in negativo, a seconda del contesto. PERIODO ISCRIZIONE Iscrizione: 21 aprile - 28 aprile Risultati: 30 aprile, qui su questo thread QUANTI PARTECIPANTI SARANNO SELEZIONATI? Ben tre di voi diventeranno recensori del nostro Xiaomi Mi 11 5G! ECCO I MI FAN SELEZIONATI:
Non mi resta che farvi i miei complimenti! Vi arriverà una mail entro 2-3 giorni lavorativi, sono sicuro che ne vedremo delle belle! AVVISI IMPORTANTI -Dopo aver ricevuto la conferma, l'annullamento improvviso senza una ragione valida, comporterà il rifiuto di partecipare a TUTTI i futuri eventi e iniziative di Xiaomi. -Tutti i diritti riservati a Xiaomi. Xiaomi si riserva il diritto di acquisire ed utilizzare tutte le immagini realizzate durante l'iniziativa/evento, in accordo con il creatore. in base ai i termini e le condizioni applicate, qualsiasi riproduzione può essere soggetta a modifiche senza preavviso. - Tutte le informazioni raccolte per questa iniziativa sono riservate e non saranno cedute a terzi o utilizzate per altre iniziative -Le spese di trasporto del prodotto, sia spedizione che ritiro, saranno interamente a carico di Xiaomi ![]() 2021-04-20 23:02:48 Upload
Click on the file to download the attachment
|
Rate
-
Number of participants 1 Experience +20 Pack Reason