In order to fulfill the basic functions of our service, the user hereby agrees to allow Xiaomi to collect, process and use personal information which shall include but not be limited to written threads, pictures, comments, replies in the Mi Community, and relevant data types listed in Xiaomi's Private Policy. By selecting "Agree", you agree to Xiaomi's Private Policy and Content Policy .
Agree

Temi e Sfondi

[Temi] Aiuto sui temi.... mi potete aiutare?

2021-04-01 15:54:22
303 5
Qualcuno può aiutarmi. Ho cambiato Xiaomi e sto cercando un tema in cui c'era una ragazza che faceva il cuore con le mani... ma non riesco più a trovarlo.... ripristinando account non mi appare tra i preferiti. Mi aiutate?
2021-04-01 15:54:22
Favorites RateRate

Advanced Bunny

issia_dfn | from app

avevi fatto lo spostamento di tutti i restanti dati? della galleria l'hai fatto? se si, prova a tenere premuto lo schermo in home (dove solitamente aggiungi widget) e prova a vedere se nella sezione sfondo sia rimasto qualcosa in memoria...<br>
non fosse così... dacci più dettagli per aiutarti :) ciaoo
2021-04-02 16:56:07

Rookie Bunny

Fabius Alfa Author | from app

ti ringrazio per la risposta. Ma non è rimasto nulla all'interno. Io parlo dell'applicazione dei temi andando a fare la ricerca di quel tema che dicevo avere una ragazza che con le mani faceva un cuore su uno sfondo tipo montagna non me lo trovo più e volevo sapere se qualcuno lo avesse mai messo oppure come potevo fare a cercarlo
2021-04-02 17:44:03

Advanced Bunny

issia_dfn | from app

6239879930
ti ringrazio per la risposta. Ma non è rimasto nulla all'interno. Io parlo dell'applicazione dei temi andando a fare la ricerca di quel tema che dicevo avere una ragazza che con le mani faceva un cuore su uno sfondo tipo montagna non me lo trovo più e volevo sapere se qualcuno lo avesse mai messo oppure come potevo fare a cercarlo

prova con delle parole chiave, o se ti ricordi più o meno la sezione dove scarichi normalmente i temi :) ho provato a cercare l, c'è da impazzire ma purtroppo non l'ho ancora trovata, se mai dovessi trovarla prima di te, te lo dirò subito :D
2021-04-03 04:06:24

Rookie Bunny

Fabius Alfa Author | from app

grazie alessia infatti sto impazzendo &#129315;
2021-04-03 04:08:14

Advanced Bunny

issia_dfn | from app

6239879930
grazie alessia infatti sto impazzendo &amp;#129315;

se provi a scrivere "love" qualcosa trova :) buona fortuna &#128514;
2021-04-06 21:19:58
please sign in to reply.