In order to fulfill the basic functions of our service, the user hereby agrees to allow Xiaomi to collect, process and use personal information which shall include but not be limited to written threads, pictures, comments, replies in the Mi Community, and relevant data types listed in Xiaomi's Private Policy. By selecting "Agree", you agree to Xiaomi's Private Policy and Content Policy .
Agree

Temi e Sfondi

[Temi] Migliori Temi e Sfondi: LA SELEZIONE | EP 16

2021-03-14 16:00:00
1700 16

Mi Fans!

Bentornati in questo nuovo episodio dell'ormai famosissima serie dedicata ai Temi per il vostro dispositivo, sviluppata inizialmente da Mattia Mingardi e alla quale sto collaborando dal secondo episodio. Per chi si fosse perso il quindicesimo episodio, lo trovate qui! Per chi non conoscesse la serie, sappiate che con essa il nostro obiettivo è quello di fare una selezione tra le centinaia di migliaia di temi presenti nell'omonimo store, disponibile sui vostri smartphone, al fine di consigliarvi i migliori in circolazione e quelli che più ci sono piaciuti maggiormente.

Come ben sapete richiediamo il vostro feedback perchè siete VOI a decidere il destino della serie, ma questa volta vi preghiamo per uno sforzo in aggiuntivo. Abbiamo bisogno di sapere se preferite le gif singole (stile ep 14 e 16) oppure le gif multiple (stile ep 13 e 15), la scelta della maggioranza ricadrà sui prossimi episodi, per cui esprimetevi nei commenti! Prima di andare avanti in questo 16° episodio, vi consiglio caldamente di dare un'occhiata agli episodi precedenti per scoprire ulteriori fantastici temi:

INFO E PREMESSE

Tutti i temi e gli sfondi consigliati in questo articolo potranno essere scaricati ed applicati direttamente dall’app Temi ufficiale di Xiaomi, pertanto la sicurezza è garantita al 100%. Ci teniamo a ricordarvo che ogni tema è realizzato in modo diverso, per cui anche a seconda del device che possedete, si potrebbero verificare dei problemi di incompatibilità. La cosa migliore da fare è riavviare lo smartphone dopo aver applicato un tema per evitare tali incompatibilità il più delle volte!

Tema Numero 1: EXTREMELY DARK V12

Dopo una settimana di stop, torniamo più forti di prima con un episodio interamente dedicato alla Dark Mode! Il prmo tema che vi proponiamo questa settimana è Extremely Dark v12 di Guffy. Come facilmente intuibile dagli screenshot che potete apprezzare, il tema in questione ha un'essenza davvero molto minimalistica ed è estremamente piacevole alla vista. L'eleganza è forse il suo punto di forza maggiore: widget, icone, Control Center. Tutto gli elementi personalizzati si adattano e si combinano perfettamente, per offrire all'utilizzatore una piacevole esperienza di utilizzo senza affaticare la vista. Non manca inoltre una lockscreen animata ed interattiva, attraverso cui potrete accedere ad alcune app rapide. E' presente il pieno supporto a MIUI 12.

Tema Numero 2: TRICKSTER WB

Il secondo tema che vi proponiamo è anch'esso scuro come la nostra anima (cit Giuskiller995), stiamo parlando di Trickster WB di Rian Setiawan. Ci troviamo di fronte ad un tema molto semplice, con un'elegante lockscreen minimalista ed icone personalizzate nella home che richiamano il bianco della schermata di blocco. Lo sfondo presenta un motivo stile Whatsapp per intenderci, ma che comunque fà il suo lavoro riducendo l'affaticamento degli occhi. Anche in questo caso troviamo il pieno supporto a MIUI 12, tutavia non al Control Center. Unica pecca di questo tema, il widget sulla home. Non fraintendeteci, ci piace un sacco, il problema è che i mesi vengono segnalati in una lingua diversa dall'italiano. Non che sia tutto questo problema, ma ci premeva segnalarlo.

Tema Numero 3: PUBG THE CONQUEROR

Il terzo e ultimo tema di questa settimana è per ricordarvi che a breve ci sarà una live di PUBG dove non sarete solo spettatori, ma VOI potrete giocare con NOI in sanguinolente battaglie per raggiungere l'agognata cena a base di pollo! PUBG the conqueror di Jiezoe è un tema che sicuramente non fa della semplicità la sua dote migliore. Troviamo infatti, sia sulla home che sulla lockscreen il famosissimo logo del vincitore (Winner Winner Chicken Dinner) e uno sfondo dark che aiuta a migliorare la concentrazione e a ridurre l'affaticamento degli occhi. La lockscreen è animata, permette di accedere rapidamente alla fotocamera e con un doppio tap permette l'accesso ai controlli per la riproduzione musicale. Non manca il supporto a MIUI 12 anche se non è presente quello al Control Center.

PROCEDURA DI INSTALLAZIONE

Diverse volte ci è stato chiesto come fare a scaricare ed installare i temi che vi proponiamo, per cui abbiamo deciso di semplificarvi ulteriormente la vita con una spiegazione rapida e chiara. Vi basterà aprire l'app Temi preinstallata nel dispositivo, inserire nella barra di ricerca in alto il nome esatto del tema che vi interessa, di conseguenza scaricarlo ed applicarlo. Potete applicare i temi dalle impostazioni sotto la voce Temi - I miei Temi, oppure direttamente dall'app. Speriamo di esservi stati utili!

Ecco giungere a conclusione anche questo sedicesimo episodio di una serie che, speriamo, possa durare ancora a lungo. Ovviamente tutto dipende da voi. Il lavoro svolto per la realizzazione di questi thread non è poco, ma se continueremo ad avere dei riscontri positivi da parte vostra, saremo più che felici di impegnarci per voi! Mi raccomando, non dimenticate di seguirmi su Instagram tramite il mio userame: giuskiller_995.
2021-03-14 16:00:00
Favorites7 RateRate

Mi Blogger

Mattia Mingardi | from app

Dopo l assenza della scorsa settimana siamo pronti a tornare col botto! Daje❤️
2021-03-14 18:11:31

Advanced Bunny

Auro84' | from app

Grandi💪😉
2021-03-14 18:24:06

Mi Blogger

Giuskiller995 Author | from app

Mattia Mingardi
Dopo l assenza della scorsa settimana siamo pronti a tornare col botto! Daje❤️

Non li abbandoniamo ❤️
2021-03-14 19:14:49

Master Bunny

AnManMi | from app

Preferisco il primo tema, che presenta le icone in modalità dark con solo outline bianco. Molto interessanti anche gli altri, a parte l'ultimo ...
2021-03-14 19:25:41

Mi Blogger

Giuskiller995 Author | from app

AnManMi
Preferisco il primo tema, che presenta le icone in modalità dark con solo outline bianco. Molto interessanti anche gli altri, a parte l'ultimo ...

Ahahahah l'ultimo è proprio per ricordare la sponsorship. Comunque anche il mio preferito è il primo. Le icone in outline sono fantastiche
2021-03-14 19:43:08

Semi Pro Bunny

Xilio! | from app

👌
2021-03-14 20:05:45

Semi Pro Bunny

Peppino84 | from app

👍
2021-03-14 22:48:11

Grand Master Bunny

hatim57 | from app

grazie per questa presentazione penso che la installerò per provarla
2021-03-15 03:48:39

Master Bunny

Vincy80 | from app

direi l'ultimo.... Ma domando, se uno vorrebbe proporre un tema lo può fare? e come?
2021-03-15 04:41:52

Mi Blogger

Viktor Koca | from app

Molto carino il primo. Riguardo le gif, secondo me quelle multiple aiutano molto nel layout generale dell'articolo, rendendolo più ordinato; io sceglierei quelle.
2021-03-15 05:48:51
please sign in to reply.
Sign In Sign Up

Giuskiller995

Mi Blogger

• Followers

827

• Threads

328

• Replies

3329

15392