In order to fulfill the basic functions of our service, the user hereby agrees to allow Xiaomi to collect, process and use personal information which shall include but not be limited to written threads, pictures, comments, replies in the Mi Community, and relevant data types listed in Xiaomi's Private Policy. By selecting "Agree", you agree to Xiaomi's Private Policy and Content Policy .
Agree

11. MFC Sicilia

[] MFC ITALIA | ONLINE - 14 MARZO [TALK WITH MFC | CONOSCIAMO I PRODOTTI]

2021-03-10 05:59:02
1112 16

Type: Fan meetup

Time: 2021-03-15 01:30:00

Venue: ONLINE

Deadline: 2021-03-14 21:00:00

Applied: 17 users

Activity has expired!

Joined (1 user )

Name Comment Join time
Ben ritrovati cari MiFans. È lo staff siciliano che vi parla!

Siamo molto felici di comunicarvi, che dopo settimane di “lontanza” da voi (e si fa per dire, perché vorremmo essere molto più vicini e tornare con gli eventi fisici, ma come ben sapete ancora non ci è possibile) siamo tornati con un fantastico evento online.

Questa volta parleremo dei nuovi smartphone presentati e usciti da pochissimo, ma oltre questo ci confronteremo sulla domotica e sui migliori prodotti Xiaomi. Quindi, quale miglior occasione di questa per rivederci e chiacchierare un po’, anche per ingannare l’attesa dei futuri eventi fisici!

Ma voglio farvi ancheun piccolo spoiler, questa volta non saremo solo noi dello Staff del Mi Fan Club Sicilia. Credo che chiunque frequenti la Mi Community si sarà imbattuto,almeno una volta nella vita, in uno dei suoi Thread. Parliamo proprio del ragazzo che ha vinto il premio “Miglior Mi Blogger”, che però resta umile ed ègià pronto ad omaggiarvi con una delle sue freddure. Preparatevi al nostro caro Giuskiller995

Vi aspettiamo perpassare un bel pomeriggio tutti assieme, scambiandoci opinioni e divertendoci assieme.

Dove ci troverete? Semplice, saremo in live su Twitch domenica 14 marzo 2021, dalle ore 18:30.
Trovare il nostro evento sarà semplicissimo, vi basterà seguire il nostro canale: mifanclub (vi bastacliccare sul nome e vi troverete direttamente nel canale).

Ovviamente viricordiamo di registrarvi anche su questo Thread premendo sul tasto partecipaad inizio articolo e compilando i campi richiesti.
Direi anche dilanciare un hashtag per la diretta, che ne dite di #lestelline? Spammatelo come se non ci fosse un domani, poi vi spiegheremo la storia di questo hashtag,anche se qualcuno di voi avrà già capito.
A questo punto non mi resta che salutarvi e dirvi che ne vedrete delle belle! Ci vediamo domenica.

MFC SICILIA

DOVE?

Online - Twitch

QUANDO?

14 marzo 2021 - Ore18.30

QUANTE PERSONE?

Nessun limite

EVENTO GRATUITO?

Evento totalmentegratuito.

COME PARTECIPARE?

Registrati all'eventoin questo thread cliccando sul tasto PARTECIPA in alto.

HASHTAG INSTAGRAM

Condividile tue foto suInstagram con l'hashtag #mfcsicilia per venire ripostato sui nostri canali.
Conosci già i vari MiFan Club Italiani?
Scoprili subito qui

Non perderti gli eventi Xiaomi nella tua regione
Scoprili subito qui

NOTA BENE
- Tutti i diritti riservati a Xiaomi. Xiaomi si riserva il diritto di acquisire ed utilizzare tutte le immagini realizzate durante l'iniziativa/evento, in accordo con il creatore in base ai termini e alle condizioni applicate, qualsiasi riproduzione può essere soggetta a modifiche senza preavviso.
- Tutte le informazioni raccolte per questa iniziativa sono riservate e non saranno cedutea terzi o utilizzate per altre iniziative
- Cliccando su “partecipa” accetti le condizioni soprariportate

Rate

Number of participants 1 Experience +20 Pack Reason

View Rating Log

2021-03-10 05:59:02
Favorites2 RateRate

Advanced Bunny

Vassy's Mi | from app

#lestelline 🌟
2021-03-10 18:12:23

Mi Fan Club

SimonaCira Author | from app