Ciao Mi Fan, Il Redmi Note 10 Pro ha un display DotDisplay AMOLED da 6,67 pollici a 120 Hz e protetto da Corning® Gorilla® Glass 5. Il nuovo Redmi Note 10 Pro porterà ancora le tue foto a un altro livello, un'esperienza straordinaria ed epica e il miglior display di sempre, esperienze visive di livello superiore. Dai un'occhiata più da vicino al design del nuovo Redmi Note 10 Pro. Lascia che le immagini parlino da sole. Il Redmi Note 10 Pro è un device premium nella sua categoria essendo un AMOLED da 6,67 " FHD con frequenza di aggiornamento di 120 Hz e frequenza di campionamento fino a 240 Hz, oltre alla certificazione HDR10, modalità di lettura 3.0, visualizzazione della luce solare 2.0 e la certificazione SGS Eye Care Display, l'elemento chiave per uno smartphone premium con display super high tech. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Semplicemente magnifico, vero? Se ti stai chiedendo il colore, è Onyx Grey. Affascinante vero? Alla prossima volta per il mio prodotto e le recensioni di confronto. Ecco i tre colori da capogiro disponibili per soddisfare la tua personalità. ![]() Qual è la caratteristica più impressionante di Redmi Note 10 Pro? Io sono indeciso tra display e camera! |
In order to fulfill the basic functions of our service, the user hereby agrees to allow Xiaomi to collect, process and use personal information which shall include but not be limited to written threads, pictures, comments, replies in the Mi Community, and relevant data types listed in Xiaomi's Private Policy. By selecting "Agree", you agree to Xiaomi's Private Policy and Content Policy .
Agree