In order to fulfill the basic functions of our service, the user hereby agrees to allow Xiaomi to collect, process and use personal information which shall include but not be limited to written threads, pictures, comments, replies in the Mi Community, and relevant data types listed in Xiaomi's Private Policy. By selecting "Agree", you agree to Xiaomi's Private Policy and Content Policy .
Agree

Redmi Note

[Note 6 Pro] Scomparsa impronta

2021-02-25 17:18:16
136 3
Mi è  successo questo.
La batteria aveva grossi problemi, quindi ho portato il telefono ad un centro di riparazione. Sostituita la batteria (non ho idea se originale o meno), funziona a meraviglia; ma quando tocco l'impronta dietro per sbloccare lo schermo non funziona più.
Immagino che possa essere stato disconnesso un cavetto nel cambio batteria e quindi lo riporto al centro riparazione, dove lo aprono, fanno qualcosa, richiudono e... è scomparsa anche l'impostazione dell'impronta. Non è più solo un problema hardware, ma è scomparsa anche nel software.
Non sanno che dire, quinid mi dicono che devono capire meglio e mi richiameranno.

Nell'attesa, faccio una ricerca e leggo nel forum global che per un problema simile in un redmi note 9 (scomparsa impronta dal software a seguito passaggio da MIUI 10 a 11) viene consigliato di cercare l'ultimo aggiornamento MIUI con l'updater e reistallarlo.
L'utente lo fa e funziona.

Ho pensato di fare la stessa cosa, ma non trovo nessun "updater". La mia versione di MIUI è la 12.0.1.

Qualcuno saprebbe dirmi dove trovare l'aggiornamento MIUI per provare a ricaricarlo, sperando di risolvere come l'utente di cui sopra?

Grazie!!
2021-02-25 17:18:16
Favorites RateRate
2021-02-25 19:20:21

Master Bunny

ziotò | from app

puoi andare su downmi
2021-02-25 20:30:21

Master Bunny

18*215279 | from app

non devi fare altro che aspettare un po'di tempo ...poi come per magia ricompare (è successo a me )
2021-02-25 21:20:58
please sign in to reply.
Sign In Sign Up

griscia

Rookie Bunny

• Followers

0

• Threads

1

• Replies

0

5