In order to fulfill the basic functions of our service, the user hereby agrees to allow Xiaomi to collect, process and use personal information which shall include but not be limited to written threads, pictures, comments, replies in the Mi Community, and relevant data types listed in Xiaomi's Private Policy. By selecting "Agree", you agree to Xiaomi's Private Policy and Content Policy .
Agree

Temi e Sfondi

[Temi] Migliori Temi e Sfondi: LA SELEZIONE | EP 12

2021-02-07 16:00:00
2506 21

Mi Fans!

Bentornati in questo nuovo episodio dell'ormai famosissima serie dedicata ai Temi per il vostro dispositivo, sviluppata inizialmente da Mattia Mingardi e alla quale sto collaborando dal secondo episodio. Per chi si fosse perso l'undicesimo episodio, sappiate che con questa serie il nostro obiettivo è quello di fare una selezione tra le centinaia di migliaia di temi presenti nell'omonimo store, disponibile sui vostri smartphone, al fine di consigliarvi i migliori in circolazione e quelli che più ci sono piaciuti. Ricordate che, come succede per ogni serie di questo tipo, sarete VOI a decidere se andrà avanti oppure no, quindi esprimetevi nei commenti! Prima di andare avanti in questo 12° episodio, per prima cosa vi invito a seguirmi sulla mia pagina Instagram QUI, poi vi consiglio caldamente di dare un'occhiata agli episodio precedenti per scoprire ulteriori fantastici temi:

INFO E PREMESSE

Tutti i temi e gli sfondi consigliati in questo articolo potranno essere scaricati ed applicati direttamente dall’app Temi ufficiale di Xiaomi, pertanto la sicurezza è garantita al 100%. Qualora vi presentassimo tutorial che necessitano di applicazioni di terze parti, ci impegneremo noi a verificare la loro sicurezza, al fine di garantirvi la migliore esperienza possibile. Per ogni tema scelto, vi mostreremo un video esemplificativo che potrete visionare estraendo i file .rar in allegato, cosi che possiate farvene un'idea ancor prima di applicare il tema sul vostro dispositivo.

Per ultimo, ci teniamo a segnalarvi che ogni tema è realizzato in modo diverso, per cu anche a seconda del device che possedete, si potrebbero verificare dei problemi di incompatibilità. La cosa migliore da fare è riavviare lo smartphone dopo aver applicato un tema per evitare tali incompatibilità il più delle volte!

Tema Numero 1: ADVANCED_TECHDWM19

Siccome abbiamo notato che tra gli utenti che popolano i nostri post ci sono diverse preferenze, questa settimana abbiamo pensato di venire incontro un pò a tutti, includendo tre temi che sono totalmente diversi tra loro. Il primo tema che vi proponiamo questa settimana dunque, è Advanced_techDWM19 di Akash. Il tema in questione appagherà i Mi Fans più tech tra noi, dato che il suo stile è decisamente pungente e futuristico. Il tema in questione presenta widget ed icone personalizzate, oltre che una lockscreen interattiva attraverso la quale potrete accedere a tutta una serie di applicazioni rapide. Il tema supporta perfettamente MIUI 12, tuttavia il Control Center non è incluso nelle prsonalizzazioni che il tema va ad apportare.

Advanced_techDWM19.rar (11.65 MB, Downloads: 29)

Ricordiamo che qualora il tema presentasse la dicitura Premium potrebbe essere necessario visionare un piccolo spot pubblicitario per poi poter procedere al Download. Inoltre, MIUI da la possibilità di personalizzare gli elementi da modificare, come per esempio le icone o lo stile della schermata di blocco e di lasciare invariato tutto il resto, permettendovi di rendere ogni tema unico!

Tema Numero 2: PIXBIT ICONS V12

Il secondo tema che vi proponiamo quest'oggi è PixBit Icons v12 di JJJ. Questo tema rinnoverà (o regredirà?) il vostro dispositivo con un meraviglioso stile in pixel art, che siamo sicuri piacerà agli amanti del retrò. Il tema si presenta con uno stile  incoerente tra lock screen ed home a parte la pixel art, tuttavia i widget e le icone personalizzate compensano questo tipo di incoerenza con il loro stile adeguato al tema. Sorpresa piacevole il supporto al Control Center di MIUI 12 (e quindi a quest'ultima) che come potete vedere, rispecchia chiaramente lo stile generale del tema. Inoltre il tema è in grado di modificare leggermente anche le impostazioni del dispositivo. Insomma, scaricatelo se volete fare un bel tuffo nel passato!

PixBit Icons.rar (11 MB, Downloads: 24)

Tema Numero 3: EFFETTO V12

Per confermare la regola de 'gli ultimi saranno i primi' abbiamo volutamente lasciato questo meraviglioso tema al terzo posto. Siamo di fronte all'ennesimo lavoro dell'ormai noto Costantino ed è davvero impossibile per noi non premiare Effetto v12. Un tema eccelso, che nella sua apparente semplicità dona un'esplosione di stile pazzescaal vostro dispositivo. La prima cosa che salta all'occhio quando si installa il tema per la prima volta è un piccolo avviso nella home che invita a fare un doppio tap sullo sfondo. Eseguendo quanto chiesto scoprirete la prima chicca del tema, ovvero la possibilità di cambiare wallpaper on the go! Esatto, il tema presenta due sfondi integrati per la home che possono essere alternati in qualunque momento e senza passare dalla galleria o dalle impostazioni. All'interno della lockscreen poi, avviene la vera magia. Eseguendo un doppio tap verrete catapultati in un menu che vi permetterà di cambiare sfondo della lock, modificare la posizione dei widget e attivare/disattivare l'animazione della ricarica. Un'implementazione così profonda non l'avevamo mai vista all'interno di un tema per MIUI, per questo entra di diritto anche nella nostra top 3 personale. Ovviamente non mancano poi widget ed icone personalizzate ed animate, supporto a MIUI 12 + Control Center e persino un restyling delle impostazioni! Insomma ragazzi, è difficile non farsi piacere questo tema. E se non vi piace scrivetecelo nei commenti che vi banniamo. Scherziamo ovviamente.

Effetto v12.rar (9.49 MB, Downloads: 76)

Siccome diverse volte ci hanno chiesto se gli allegati contengono i temi, vogliamo essere chiari dicendovi che i file rar contengono solo screenshot e screenrecording dei temi. Per scaricare i temi vi basterà invece andare nella vostra app Temi, cliccare sulla barra di ricerca ed inserire il nome del tema. Dopodichè dovrete cliccare su Download e poi Applica ed il gioco è fatto. Ricordiamo inoltre, che i temi 'Premium' potrebbero necessitare della visualizzazione di un breve spot pubblicitario per poter essere scaricati.

Ecco giungere a conclusione anche questo dodicesimo episodio di una serie che, speriamo, possa durare ancora a lungo. Ovviamente tutto dipende da voi. Il lavoro svolto per la realizzazione di questi thread non è poco, ma se continueremo ad avere dei riscontri positivi da parte vostra, saremo più che felici di impegnarci per voi! Mi raccomando, non dimenticate di seguirmi su Instagram tramite il mio userame: giuskiller_995.
2021-02-07 16:00:00
Favorites20 RateRate

Mi Blogger

Viktor Koca | from app

Ormai non mi perdo più un episodio di questa serie, continuo a vedere un tema più bello dell'altro ma alla fine ho sempre quello stock applicato ahah 🙈❤️
2021-02-19 00:56:53

Semi Pro Bunny

Silvia80 | from app

👍
2021-02-19 01:29:30

Mi Blogger

Giuskiller995 Author | from app

Viktor Koca
Ormai non mi perdo più un episodio di questa serie, continuo a vedere un tema più bello dell'altro ma alla fine ho sempre quello stock applicato ahah 🙈❤️

Io per forza devo tenere quello stock, perché appena tocca a me fare l'episodio e quindi cambio tema (ovviamente), si reimposta il wallpaper che avevo precedentemente ahahaha
2021-02-19 02:26:16

Master Bunny

Vincy80 | from app

mi piace molto il 2o ed il 3o
2021-02-19 04:12:05

Mi Blogger

Vincy80
mi piace molto il 2o ed il 3o

Per quello "Tech" ho pensato a qualche tuo commento precedente ;)
2021-02-19 04:15:35

Master Bunny

Giu_Car | from app

Molto interessanti...
2021-02-19 05:52:45

Master Bunny

Tony.es | from app

oggi ho scaricato , cuore wuve_stil , oggi lo ho scaricato !! grazie per il aggiornamento dei temi e sfondi !!! 👍👍
2021-02-19 20:19:07

Mi Blogger

Tony.es
oggi ho scaricato , cuore wuve_stil , oggi lo ho scaricato !! grazie per il aggiornamento dei temi e sfondi !!! 👍👍

È sempre un piacere Tony!
2021-02-19 20:29:26
gran bella selezione,complimenti !
2021-02-20 06:31:34

Mi Blogger

romanoinside1981
gran bella selezione,complimenti !

Grazie mille! Sono contento che abbia trovato qualcosa di tuo piacimento ❤️
2021-02-20 06:50:58
please sign in to reply.
Sign In Sign Up