In order to fulfill the basic functions of our service, the user hereby agrees to allow Xiaomi to collect, process and use personal information which shall include but not be limited to written threads, pictures, comments, replies in the Mi Community, and relevant data types listed in Xiaomi's Private Policy. By selecting "Agree", you agree to Xiaomi's Private Policy and Content Policy .
Agree

Mi TV

[] Cam Tivùsat 4K Ultra HD

2021-01-29 19:59:25
191 2
Buongiorno a tutti,
è capitato a qualcuno di installare sul MI LED TV 4S 55" un modulo Cam Tivùsat 4K Ultra HD - CI+ ?
Non riesco in nessun modo a farlo funzionare ! Mi rende un errore che è "ERRORE 11", quindi nel momento in cui provo a sinstonizzare
i canali SAT mediante il Servizio Tivùsat, mi rende una ricercs negativa, ovvero nel giro di 2/3 secondi mi ritrovo con zero canali trovati.
Avete qualche soluzione ? Sapete se è una questione di incompatibilità ?
Grazie fin da ora a chi risponderà !

Vi posto qui, il link della CAM:
CAM tivùsat 4K ULTRA HD
2021-01-29 19:59:25
Favorites RateRate
https://c.mi.com/thread-3497249-1-0.html

Per quanto riguarda la ricerca prova:
"Opzioni avanzate"
"Satellite"
"Antenna Fissa" (Sai che tipo di LNB hai?)
"Satelliti Generali"
"Satellite 1" attivo
"Modalità scansione": Completa
"Avvio"

2021-01-30 00:43:37

Rookie Bunny

AndrewIt Author | from app

6150870363
https://c.mi.com/thread-3497249-1-0.html

Grazie, per la risposta, ho visionato anche il post che mi hai segnalato. Il sintonizzatore Satellitare mi ricerca tutti i canali in modo regolare ma il problema con la CI+ purtroppo resta comunque. Quindi per i Canali Tivùsat nulla da fare ! Devo aspettare questo aggiornamento risolutivo (che devono assolutamente fare) o acquistare una CAM 1,4. Grazie ancora.
2021-01-31 20:22:08
please sign in to reply.
Sign In Sign Up

AndrewIt

Rookie Bunny

• Followers

0

• Threads

2

• Replies

5

57