In order to fulfill the basic functions of our service, the user hereby agrees to allow Xiaomi to collect, process and use personal information which shall include but not be limited to written threads, pictures, comments, replies in the Mi Community, and relevant data types listed in Xiaomi's Private Policy. By selecting "Agree", you agree to Xiaomi's Private Policy and Content Policy .
Agree

Mi TV

[] TV 43"... è smart TV??

2021-01-18 01:24:03
162 6
Salve a tutti... Una semplice domanda... Ho comprato la TV da 43"... Essendo ignorante in materia, non riesco a collegare il mio smartphone alla TV.. perciò mi chiedo... Ma è una smart TV?? O devo collegarlo per forza con chromecast??
2021-01-18 01:24:03
Favorites RateRate

Advanced Bunny

(Raffo) | from app

collegarlo per fare cosa? la TV ti confermo che è smart e ha android come sistema operativo.
2021-01-18 05:31:49
Spostato in sezione corretta (Mi TV)
2021-01-18 13:32:49

Smartphone: Xiaomi Mi 10T Lite
Smartwatch: Mi Watch Lite
Moderatore Mi Community
Responsabile Regionale MFC Abruzzo
https://linktr.ee/MFCAbruzzo

Advanced Bunny

Artbob | from app

Puoi collegare il telefono nel bluetooth della tv, trasmettere con chromecast oppure trasmettere lo schermo del telefono con wifi direct. c'e anche un telecomando android tv app per il telefono oppure con xiaomi home via infrared se hai il sensore nel telefono.
2021-01-18 20:50:10

Advanced Bunny

gipa.90 Author | from app

Artbob
Puoi collegare il telefono nel bluetooth della tv, trasmettere con chromecast oppure trasmettere lo schermo del telefono con wifi direct. c'e anche un telecomando android tv app per il telefono oppure con xiaomi home via infrared se hai il sensore nel telefono.

ho provato... ho provato a proiettare il mio telefono sullo schermo della TV ma non riesce a trovare la TV... nonostante i 2 dispositivi siano associati!! sono ignorante in materia, da premettere questo , ma con il vecchio televisore non ho mai avuto problemi
2021-02-22 00:14:57

Pro Bunny

1646756658 | from app

gipa.90
ho provato... ho provato a proiettare il mio telefono sullo schermo della TV ma non riesce a trovare la TV... nonostante i 2 dispositivi siano associati!! sono ignorante in materia, da premettere questo , ma con il vecchio televisore non ho mai avuto problemi

Non c'è bisogno che siano associati, devono trovarsi solo collegati alla stessa rete WiFi. Se sei su youtube o altra App video, devi cercare il pulsante per trasmettere lo schermo (un rettangolo con tre semicerchi solitamente) e scegliere lo schermo. Per trasmettere immagini, foto o video realizzati con lo smartphone dipende dal visualizzatore, se non ha la condivisione puoi utilizzare un'app gratuita come X-cast Cast to TV per collegarti tramite il Chromecast integrato della TV o iMediaShare per usare il protocollo Dlna: non devi fare niente di particolare, aprire l'app, selezionare immagini o video e scegliere la TV a cui trasmettere. Se vuoi duplicare invece lo schermo del telefono (con una qualità inferiore però) devi cercare all'interno delle Impostazioni, in opzioni varie spesso, l'opzione schermo wireless da attivare, sempre che lo smartphone lo supporti. In ogni caso sia smartphone che tv devono essere sempre collegati alla stessa rete WiFi e non devono necessariamente essere collegati tra loro. Spero di essere stato abbastanza chiaro e averti aiutato.
2021-02-22 00:55:11

Advanced Bunny

gipa.90 Author | from app

1646756658
Non c'è bisogno che siano associati, devono trovarsi solo collegati alla stessa rete WiFi. Se sei su youtube o altra App video, devi cercare il pulsante per trasmettere lo schermo (un rettangolo con tre semicerchi solitamente) e scegliere lo schermo. Per trasmettere immagini, foto o video realizzati con lo smartphone dipende dal visualizzatore, se non ha la condivisione puoi utilizzare un'app gratuita come X-cast Cast to TV per collegarti tramite il Chromecast integrato della TV o iMediaShare per usare il protocollo Dlna: non devi fare niente di particolare, aprire l'app, selezionare immagini o video e scegliere la TV a cui trasmettere. Se vuoi duplicare invece lo schermo del telefono (con una qualità inferiore però) devi cercare all'interno delle Impostazioni, in opzioni varie spesso, l'opzione schermo wireless da attivare, sempre che lo smartphone lo supporti. In ogni caso sia smartphone che tv devono essere sempre collegati alla stessa rete WiFi e non devono necessariamente essere collegati tra loro. Spero di essere stato abbastanza chiaro e averti aiutato.

sono sulla stessa rete Wi-Fi, si trovano anche tramite bluetooth , ma poi quando a fare la ricerca dispositivo con "proiezione" il telefono non riesce a trovare la TV e non riesco a capire perché ☹️
2021-02-22 01:49:19
please sign in to reply.
Sign In Sign Up

gipa.90

Advanced Bunny

• Followers

1

• Threads

8

• Replies

16

106