In order to fulfill the basic functions of our service, the user hereby agrees to allow Xiaomi to collect, process and use personal information which shall include but not be limited to written threads, pictures, comments, replies in the Mi Community, and relevant data types listed in Xiaomi's Private Policy. By selecting "Agree", you agree to Xiaomi's Private Policy and Content Policy .
Agree

Redmi Series

[9] hotspot redmi 9 con CoopVoce non va, perché?

2020-12-11 16:38:18
113 4
Non riesco a far funzionare l'hotspot del mio nuovo redmi 9, infatti gli altri dispositivi trovano la rete wifi ma non funziona. Ho provato a creare un nuovo apn come da soluzioni sul web ma non lo salva e non posso quindi selezionarlo..grazie in anticipo!
2020-12-11 16:38:18
Favorites RateRate

Rookie Bunny

leolodido Author | from app

mi autorispondo, mi ha aiutato il super operatore Dario di CoopVoce e le cose da fare sono:
Il tuo telefono va configurato manualmente seguendo questi passaggi
Selezionare Impostazioni. Selezionare Schede SIM & reti mobili. Selezionare il vostro operatore e Nomi punti di accesso. clicca sulla voce ripristina e completa la procedura. poi Premere l'icona Nuovo APN. Scorrere fino a selezionare Nome e inserire WEB CoopVoce. Premere OK. Scorrere fino a selezionare APN e inserire
2020-12-11 17:25:04

Master Bunny

AnManMi | from app

Infatti la funzione Hotspot molte volte dipende dalle configurazioni del singolo operatore. Se non va, 9 volte su 10 il problema è relativo ai settaggi APN ecc... specialmente con Operatori Virtuali
2020-12-11 20:40:03

Master Bunny

AnManMi | from app

Infatti la funzione Hotspot molte volte dipende dalle configurazioni del singolo operatore. Se non va, 9 volte su 10 il problema è relativo ai settaggi APN ecc... specialmente con Operatori Virtuali
2020-12-11 20:40:21

Rookie Bunny

Aldaron82 | from app

ciao, ho anche io problemi con CoopVoce, in realtà il Redmi 9 mi è appena stato regalato ma la connessione dati mi sembra tremendamente lenta rispetto a quando avevo la SIM su Huawei. Potresti condividermi le impostazioni APN che ti ha fornito l'operatore CoopVoce?
2020-12-30 05:46:48
please sign in to reply.
Sign In Sign Up

leolodido

Rookie Bunny

• Followers

0

• Threads

2

• Replies

1

13