In order to fulfill the basic functions of our service, the user hereby agrees to allow Xiaomi to collect, process and use personal information which shall include but not be limited to written threads, pictures, comments, replies in the Mi Community, and relevant data types listed in Xiaomi's Private Policy. By selecting "Agree", you agree to Xiaomi's Private Policy and Content Policy .
Agree

Mi TV

[] Durante lo zapping con il mio TV 32 4a si blocca. Qualcuno ha questo problema?

2020-11-29 09:16:36
104 3
Durante la visione dei canali, facendo zapping il TV si blocca e sono costretto a staccare la presa elettrica per fare in modo che ritorna a funzionare. Da premettere che ho fatto tutti gli aggiornamenti.
Qualcuno ha lo stesso problema?
2020-11-29 09:16:36
Favorites RateRate

Rookie Bunny

Anna_Lisa | from app

Ciao. Io ho da poco la Mi tv ma non so come si fa lo zapping senza cliccare i numeri del telecomando. Come hai fatto?
2020-11-30 02:33:14

Rookie Bunny

LuixB Author | from app

Ciao Annalisa, vai nelle impostazioni di sistema, seleziona TV. Scorrendo vai su impostazioni hbbtv e disabilita il supporto. Cosí facendo avrai modo di usare il tasto centrale del telecomando per lo zapping veloce ✌🏻
2020-11-30 02:53:05

Rookie Bunny

Anna_Lisa | from app

Grazie mille, finalmente 😊😊😊
2020-11-30 06:35:50
please sign in to reply.
Sign In Sign Up

LuixB

Rookie Bunny

• Followers

1

• Threads