Buona sera a tutti, sono un nuovo utente di uno xiaomi mi note 10 lite (vengo da un mi9). Dopo aver seguido la guida del buon Giuskiller995 sono riuscito a sbrandizzare il mio mi note 10 lite, installando l'ultima global stabile disponibile, la MIUI 12.0.3.0 (QFNMIXM) (se sbaglio qualche termine perdonatemi ma sono nuovo del mondo modding). Dopo aver configurato tutte le app e account, Gpay compreso, arrivo all'app della banca (BNL) e nel moemnto di abilitare il Mobile Tokenmi viene notificato l'errore "servizio non disponibile". Qualcuno sa aiutarmi? Ha qualche consiglio? La banca ha detto che è un problema del cellulare e non possono farci niente ![]() Vi ringrazio |
In order to fulfill the basic functions of our service, the user hereby agrees to allow Xiaomi to collect, process and use personal information which shall include but not be limited to written threads, pictures, comments, replies in the Mi Community, and relevant data types listed in Xiaomi's Private Policy. By selecting "Agree", you agree to Xiaomi's Private Policy and Content Policy .
Agree