Ciao Mi Fans!
Che il Black Friday sia una grande occasione per trovare i nostri prodotti preferiti a prezzi scontati, è ormai risaputo. Così come avete imparato che Xiaomi vuole iniziare sin dalla festa dell’11.11 a proporvi ottime offerte.

Ma quel che succede spesso è: ma cosa compro? Quale mi consigliate intorno ai XXX euro? Per il gaming, quale compro?

Sì, queste e tante altre sono le domande che continuamente su Mi Community e sui social leggiamo. Ma siamo qui per rispondervi, a tutti, TUTTI VOI!

In questo GuidaMI all’acquisto, abbiamo pensato di raccogliere tutti i migliori prodotti per ogni categoria di prezzo o di utilizzo in una serie che vi permetterà, in pochi minuti, di avere le idee chiare.

Ah, sia chiaro, tenetelo d’occhio con frequenza in questi giorni che verrà COSTANTEMENTE aggiornato con i prodotti in OFFERTA!
Questo è il GuidaMi all’ acquisto per la categoria degli Smartphone con i migliori display questi sono i prodotti che vi suggeriamo assolutamente:

Prodotto Prezzo inizialePrezzo scontato Bundle Link a mi.com
POCO X3 229,99 199,99 Mi PowerBank da 10000 mAh (per un valore di 15 euro) Link
Mi Note 10 Lite 369,99 289,90
-
Link
Mi 10T Lite 299,90 249,90
-
Link
Mi 10T e Mi 10T Pro 499 Mi 10T - 599 Mi 10T Pro 499 - 499
-
Link Mi 10T- Link Mi 10T Pro
Mi 10 e Mi 10 Pro 799,90 Mi 10 - 999,90 Mi 10 Pro
-
-
Link Mi 10 - Link Mi 10 Pro

POCO X3

Poco X3 è indubbiamente la migliore scelta per quanto riguarda la qualità del display quando si parla di una fascia di prezzo medio-bassa, quindi fino ai 200 euro di prezzo di listino. Non vi fate ingannare tuttavia dal costo, perché l’ips del device può stupire anche l’utente meno smanettone. Ciò che ci ha portato a sceglierlo è:
•        Diagonale da 6,67 Pollici
•        120 Hz Refresh Rate
•        Gorilla Glass 5
•        HDR
Per acquistare POCO X3 NFC potete risalire alla lista oppure, più semplicemente, cliccare sul suo nome.

Mi Note 10 Lite

Immediatamente dopo il Pocophone, salendo un po' con il prezzo di listino, troviamo il Mi Note 10 Lite, dispositivo rilasciato ufficialmente durante i primi mesi del 2020. Pur essendo ancora un medio-gamma, il Mi Note 10 Lite presenta caratteristiche tecniche capaci di competere anche con un dispositivo di fascia più alta, non solo riguardanti lo schermo. Concentrandoci però un attimo su quest’ultimo, abbiamo un:
•        Pannello in 1080x230 FHD+ da 6,47 Pollici
•        HDR
•        Display Curvo
•        Schermo Amoled con Always On Display.
Per comprare Mi Note 10 Lite clicca sul suo nome o recati nella lista in alto.
Mi 10T Lite

Andiamo in ordine crescente di prezzo no? E allora come possiamo non citare Mi 10T Lite, uno degli ultimissimi telefoni 5G del brand SOTTO I 300 EURO. Scusate se mi ripeto, ma vi garantisco che in questa fascia di prezzo è quasi impossibile chiedere di più. Per un prezzo scontato di 249 Euro, Mi 10T Lite offre:
•        Display IPS FHD+ in 1080x2400 Pixels
•        6,67 Pollici
•        120 Hz Refresh Rate
•        HDR
•        Gorilla Glass 5
Potete trovate Mi 10T Lite su mi.com cliccando sul suo nome o, come ormai sapete, tramite il link nella lista.

Mi 10T e Mi 10T Pro

Siamo nella fascia di prezzo variabile dai 499 fino ai 599 euro, dove si colloca Mi 10T con la sua variante pro. Ho deciso di integrarli in un unico paragrafo poiché presentano caratteristiche del display molto simili, infatti si differenziano soprattutto per quanto riguarda la qualità dei sensori. I display di Mi 10T e pro presentano:
•        FHD+ in 1080x2340 da 6,67 pollici
•        144 Hz di aggiornamento dello schermo, ultra fluido
•        HDR

Fate attenzione a Mi 10T e Mi 10T Pro perché saranno in mega sconto dall’11 Novembre, abbinati anche con i bundle a questo link.

Mi 10 e Mi 10 Pro

Siamo arrivati a toccare la fascia più alta, ovvero quella variabile dagli 800 fino ai 1000 euro da listino. Mi 10 e Mi 10 Pro sono stati rilasciati immediatamente dopo l’arrivo del 2020, quindi non si erano ancora consolidate tecnologia attuali che vedono protagonisti alti valori di frequenza di aggiornamento, ma non vi fate ingannare: i due montano display qualitativamente molto migliori rispetto a quelli delle fasce più basse. Tra le caratteristiche principali troviamo:
•        Display Curvo SUPER AMOLED e Always On Display
•        90 Hz Refresh Rate
•        HDR
•        FHD+ in 1080x2340 Pixels da 6,67 pollici
•        Gorilla Glass 5
Mi 10 e Mi 10 Pro sono acquistabili entrambi sul Mi Store cliccando sul loro nome.
Per quanto riguarda questa sezione siamo giunti alla fine. Ma le sorprese non sono finite! Per scoprire tutte le altre sezioni riguardanti altre fasce di prezzo e tutte le altre guide della community, ti basterà selezionare l’articolo preferito da questa lista!

⁃ SMARTPHONE 100-200 euro
⁃ SMARTPHONE 200-300 euro
⁃ SMARTPHONE 300-500 euro

- SMARTPHONE 500-700 euro
⁃ SMARTPHONE 700-999 euro
⁃ SMARTPHONE da GAMING
⁃ I migliori CAMERAPHONE
- I migliori BATTERY PHONE

- I Migliori 5G
Spero che questo articolo vi sia piaciuto, ma soprattutto mi ero imposto di farvi chiarezza; se così è stato, ho raggiunto il mio obbiettivo. Ringrazio ancora lo staff di tutto l’aiuto e dell’idea, che spero sia piaciuta anche a voi. Ricordo che all’inizio del thread troverete una tabella dove sono state riassunte le varie offerte, per una visione ancora più immediata. Da parte mia è tutto
A Presto Mi Fans!