In order to fulfill the basic functions of our service, the user hereby agrees to allow Xiaomi to collect, process and use personal information which shall include but not be limited to written threads, pictures, comments, replies in the Mi Community, and relevant data types listed in Xiaomi's Private Policy. By selecting "Agree", you agree to Xiaomi's Private Policy and Content Policy .
Agree

Annunci Ufficiali

[] GUIDAMI ALL' ACQUISTO | CATEGORIA 200-300€

2020-11-09 17:39:57
3363 2

Ciao Mi Fans,
Che il Black Friday sia una grande occasione per trovare i nostri prodotti preferiti a prezzi scontati, è ormai risaputo. Così come avete imparato che Xiaomi vuole iniziare sin dalla festa dell’11.11 a proporvi ottime offerte.

Ma quel che succede spesso è: ma cosa compro? Quale mi consigliate intorno ai XXX euro? Per il gaming, quale compro?

Sì, queste e tante altre sono le domande che continuamente su Mi Community e sui social leggiamo. Ma siamo qui per rispondervi, a tutti, TUTTI VOI!

In questo GuidaMI all’acquisto, abbiamo pensato di raccogliere tutti i migliori prodotti per ogni categoria di prezzo o di utilizzo in una serie che vi permetterà, in pochi minuti, di avere le idee chiare.

Ah, sia chiaro, tenetelo d’occhio con frequenza in questi giorni che verrà COSTANTEMENTE aggiornato con i prodotti in OFFERTA!

Questa è il GuidaMi all'acquisto riguardanti i best buy nella fascia 200-300€ e questi sono i dispositivi che vi suggeriamo assolutamente
I telefoni di cui andrò a parlare sono in ordine:

Prodotto Prezzo di partenza Prezzo scontato Bundle Link a mi.com
Redmi Note 9 Pro 269,90/299,90€ 219,90/249,90€ Link
Poco X3 NFC 229,90/269,90€ 199,90/249,90€ 10.000 mAh Redmi PowerbankLink
Mi 10T Lite 5G 299,90/399,90€ 249,90/349,90€ Link

Redmi Note 9 Pro rappresenta il dispositivo di punta della serie Redmi, adatto a tutti coloro che cercano un medio di gamma affidabile e di ottima qualità costruttiva.

Il dispositivo vanta di un processore Snapdragon 720G con Adreno 618;
Quad-Camera da flagship costituita da una camera principale da 64MP, fotocamera ultra-wide da 8MP.
Dot Display LCD-IPS FHD +  e una fotocamera frontale da 20 MP, connettività 4G+ ed NFC, il tutto accompagnato da una batteria da 5000 mAh e rinchiuso in una scocca laterale di metallo e una posteriore in vetro con un design del tutto simmetrico.

POCO X3 NFC è la scelta giusta per tutti coloro che, spendendo poco, non vogliono rinunciare a delle caratteristiche innovative e vogliono avere un telefono completo.

Tra le caratteristiche tecniche del prodotto troviamo:

Processore Snapdragon 732G con GPU Adreno 618, il più potente processore 4G;
Quad-Camera da flagship costituita da una camera principale da 64MP, fotocamera ultra-wide da 13MP ed una fotocamera frontale da 20MP
accompagnate da un software fotografico nuovo.

Dot Display LCD-IPS FHD +  con frequenza di aggiornamento elevatissima a 120 hz e campionamento del tocco a  240 hz;
il tutto accompagnato da un’esperienza audio delle migliori grazie all’audio stereo e un immersività durante l’esperienza di gioco elevatissima grazie alla vibrazione 4D.

La migliore esperienza nell’ambito 4G viene mantenuta da una batteria da 5000 mAh.

Mi 10T Lite rappresenta la scelta giusta per tutti coloro che sono disposti a rinunciare alle caratteristiche di un top di gamma, ma vogliono comunque avere a disposizione un dispositivo duraturo e che non manchi in termini di innovazione.
Tra le sue caratteristiche da urlo troviamo:

Processore Snapdragon 750G con GPU Adreno 619; QuadCamera caratterizzata da una principale da 64MP, una ultra-wide da 8MP ed una fotocamera frontale da 16MP, accompagnate dall innovativo software fotografico della Mi 10T Family

Dot Display LCD-IPS FHD + con frequenza di aggiornamento elevatissima a 120 hz e campionamento del tocco a 240 hz con una taratura di fabbrica studiata per dare il meglio e restituire colorazioni più realistiche;

connettività 5G per poter navigare al massimo della velocità,NFC per pagamenti contactless istantanei, GPS a doppia frequenzaper una precisione del posizionamento altissima ed audio stereo per un'esperienza multimediale più immersiva, il tutto portato avanti da una batteria da 4820 mAh.

ECCOCI ALLA FINE DI QUESTA GUIDA ALL'ACQUISTO

Scegli la categoria che più ti interessa e scopri i consigli della Mi Community:
  • Le migliori offerte del giorno

NON MI RESTA CHE AUGURARVI UN BUON BLACK FRIDAY!

2020-11-09 17:39:57
Favorites1 RateRate

Rookie Bunny

6334587853 | from app

ottima spiegazione 😉
2020-11-11 13:38:37

Mi Blogger

ThaleTom Author |

grazie mille!
2020-11-19 19:51:45
please sign in to reply.
Sign In Sign Up