In order to fulfill the basic functions of our service, the user hereby agrees to allow Xiaomi to collect, process and use personal information which shall include but not be limited to written threads, pictures, comments, replies in the Mi Community, and relevant data types listed in Xiaomi's Private Policy. By selecting "Agree", you agree to Xiaomi's Private Policy and Content Policy .
Agree

Annunci Ufficiali

[] Guidami all'acquisto | Best Buy dedicati al Gaming

2020-11-09 04:15:04
22110 3

Ciao Mi Fans!

Non sai che smartphone comprare? Troppi modelli tra cui scegliere? Ti piace fare foto ma non sai quale è lo smartphone giusto per te? Ci pensiamo NOI!
Come sempre, noi Xiaomi Blogger, siamo qui pronti a segnalarvi tutte le migliori offerte di mi.com e non solo, vi spiegheremo anche come OTTENERE IL PREZZO PIÙ BASSO. Per ottenere le migliori offerte dovete seguire la nostra pagina di mi.com e sfruttare le seguenti attività:

Proprio ora sono in corso di svolgimento le Autumn Sales, che vi danno la possibilità di accedere a sconti molto aggressivi su diversi smartphone e sull'ampio catalogo appartenente ai prodotti ecosystem. Maggiori informazioni in questo articolo.

PRODOTTO
PREZZO INIZIALE
PREZZO SCONTATO + BUNDLES
LINK ALL'ACQUISTO
599,90€
549,90€ + Mi TV P1 32' + Redmi Buds 3 Pro (TV limitata ai primi 500 acquisti!)
649,90€
+ Mi Watch (del valore di 129€)
POCO X3 PRO - 6/128
249,90€
199,90€
POCO F3 5G - 6/128
369,90€
299,90€
299,90€
249,90€
MI 11 5G - 8/128
799,90€
/
PER ALTRE OFFERTE
POTETE VISITARE
IL NOSTRO SITO UFFICIALE

XIAOMI 11T 5G

Il primo dispositivo nella nostra lista è il recentissimo top di gamma Xiaomi 11T. Gli smartphone non si giudicano sempre dalle etichette e questo in particolare, lo dimostra con tutto sé stesso. Lo smartphone che incarna la nuova era di Xiaomi non è solo potente e versatile, si tratta anche di un prodotto che racchiudere alcune delle migliori e più recenti tecnologie del mercato e le combina con maestria per offrire un'esperienza d'uso robusta, sotto ogni punto di vista . Nasce con 'cuore' MediaTek e al cuore colpisce: vi farà innamorare!

Dotato di uno dei più recenti e più riusciti SOC di casa MediaTek, il Dimensity 1200-Ultra, Xiaomi 11T ha sicuramente le carte in regola per stupire. Il processore, anche grazie alle memorie veloci UFS 3.1 e agli 8GB di RAM, è in grado di gestire qualsiasi applicazione e qualsiasi gioco attualmente presente sul Play Store di Google. Ma cosa sarebbe la potenza senza una resa visiva adeguata e una batteria a lunga durata? Nulla. Per questo Xiaomi 11T è dotato di un ampio display AMOLED da 6.67 con frequenza di aggiornamento di 120Hz e frequenza di campionamento di 480Hz, che garantiscono operazioni fluidissime e una risposta al tocco davvero minima. In aggiunta a tutto ciò, un’incredibile batteria da 5000mAh in grado di reggere anche durante le sessioni di gaming più estreme! Insomma, se avete un budget di circa 549€ questo è lo smartphone che NON POTETE farvi scappare!

• Processore MediaTek Dimensity 1200-Ultra con GPU Mali-G77 MC9
  • Versioni da 8GB/128GB oppure da 8GB/256GB con memorie incredibilmente veloci, grazie alla tecnologia UFS 3.1
  • Tripla Camera con sensore principale da 108MP (ultra grandangolare), sensore grandangolare da 8MP, sensore telemacro da 5MP e fotocamera frontale da 16MP
  • Sensore di impronte digitali laterale curvo, doppio altoparlante con certificazione Hi-Res Audio e Dolby Atmos
  • Certificazione IP53 e sistema di raffreddamento a camera di vapore
  • Supporto per NFC e compatibilità con Google Play e i Servizi Google

XIAOMI 11T PRO

Il secondo dispositivo nella nostra lista è anch'esso un top di gamma appartenente alla nuova generazione di flaghsip, stiamo parlando di Xiaomi 11T Pro. Sebbene questo smartphone si presenti alla vista del tutto simile al predecessore, le differenze sono sostanziali e giustificano in tutto e per tutto la dicitura 'Pro'. Si tratta infatti di un prodotto molto completo, con una grande potenza sotto la scocca, un fotocamera spettacolare e un'audio incredibile firmato Harman/Kardon. Il vero fiore all'occhiello di questo dispositivo? La pazzesca Xiaomi HyperCharge da 120W!

Dotato dell'ultima creazione di casa Qualcomm, lo Snapdragon 888, Xiaomi 11T Pro si piazza di diritto tra i più potenti smartphone del 2021 ad oggi. Il processore, anche grazie alle memorie veloci UFS 3.1 e agli 8GB di RAM, permette praticamente a qualsiasi app o gioco presente sul Play Store di Google di girare in maniera incredibilmente fluida. Anche in questo caso non mancano dei graditi 'extra' per rendere l'esperienza gaming ancora più immersiva. Per questo Xiaomi 11T Pro è dotato di un ampio display AMOLED da 6.67 che, oltre a possedere frequenza di aggiornamento di 120Hz e frequenza di campionamento di 480Hz, presenta anche il supporto alle tecnologie Dolby Vision e HDR10+. In aggiunta a tutto ciò, un’incredibile batteria da 5000mAh in grado di ricaricarsi in soli 17 minuti grazie alla tecnologia Xiaomi HyperCharge 120W! Insomma, se avete un budget di circa 649€ questo è lo smartphone che NON POTETE farvi scappare!

• Processore Qualcomm Snapdragon 888 con GPU Adreno 660 e Motore AI di 6° Generazione
  • Versioni da 8GB/128GB oppure da 8GB/256GB con memorie incredibilmente veloci, grazie alla tecnologia UFS 3.1
  • Tripla Camera con sensore principale da 108MP (ultra grandangolare), sensore grandangolare da 8MP, sensore telemacro da 5MP e fotocamera frontale da 16MP
  • Sensore di impronte digitali laterale curvo, doppio altoparlante con certificazione Hi-Res Audio e Dolby Atmos. Esperienza audio di livello superiore con Harman/Kardon
  • Certificazione IP53 e sistema di raffreddamento LiquidCool
  • Supporto per NFC, Blaster IR, Barometro e compatibilità con Google Play e i Servizi Google

POCO X3 PRO

Dopo l'incredibile successo di quello che possiamo ormai definire 'il midrange per eccellenza', POCO si appresta a migliorare quanto di buono abbiamo potuto vedere, offrendoci un dispositivo che di midrange ha solo il prezzo! POCO X3 Pro è, come da tradizione del brand, uno smartphone essenziale ed avanzato, porta infatti un nuovo e migliorato processore, nuove funzionalità della fotocamera e per l'occasione anche una nuova colorazione a doppia texture.

Dotato di un processore Qualcomm di livello flagship, lo Snapdragon 860, POCO X3 Pro è l'incarnazione del vero rapporto qualità/prezzo. Il processore, anche grazie alle memorie veloci UFS 3.1 e ai 6GB di RAM, permette di godersi la quasi totalità di app e giochi presenti sul Play Store di Google senza nessun intoppo. POCO X3 Pro è dotato di un ampio display IPS LCD da 6.67 che, oltre a possedere frequenza di aggiornamento di 120Hz e frequenza di campionamento di 240Hz, presenta anche il supporto alla tecnologia HDR10+. In aggiunta a tutto ciò, un’incredibile batteria da 5160mAh e la tecnologia di ricarica rapida a 33W vi permetteranno di non restare mai a secco, che stiate portando alla vittoria la vostra squadra in-game o che stiate semplicemente svolgendo le vostre tasks quotidiane! Insomma, se avete un budget di circa 199€ questo è lo smartphone che NON POTETE farvi scappare!

• Processore Qualcomm Snapdragon 860 con GPU Adreno 640 e Motore AI
  • Versioni da 6GB/128GB oppure da 8GB/256GB con memorie incredibilmente veloci, grazie alla tecnologia UFS 3.1
  • Quad Camera con sensore principale da 48MP, sensore ultra grandangolare da 8MP, sensore macro da 2MP e sensore di profondità da 2MP. Fotocamera frontale da 20MP
  • Sensore di impronte digitali laterale, Bluetooth 5.0, Radio FM e jack per cuffie da 3.5mm
  • Supporto per NFC, Blaster IR, e compatibilità con Google Play e i Servizi Google

POCO F3 5G

Vi ricordate il leggendario Pocophone F1? Bene, dimenticatelo. Ha avuto inizio una nuova era per la velocità, con l'avvento del miglior POCO di sempre: POCO F3 5G! Nato dalle ceneri dello smartphone che ha dato inizio a tutto, POCO F3 5G è il reale successore di uno smartphone leggendario, che in molti hanno amato e amano ancora. Siete abbastanza veloci per stargli dietro?

Dotato di un processore Qualcomm di livello flagship, lo Snapdragon 870, POCO F3 5G alza ulteriormente l'asticella della qualità, pur mantenendo un prezzo ragionevole. Il processore, anche grazie alle memorie veloci UFS 3.1 e ai 6GB di RAM, permette di godersi la quasi totalità di app e giochi presenti sul Play Store di Google senza nessun intoppo. POCO F3 5G è dotato di un ampio display AMOLED da 6.67 che, oltre a possedere frequenza di aggiornamento di 120Hz e frequenza di campionamento di 360Hz, presenta anche il supporto alla tecnologia HDR10+. In aggiunta a tutto ciò, una batteria da 4520mAh e la tecnologia di ricarica rapida a 33W vi permetteranno di restare attivi a lungo, che stiate giocando al vostro titolo preferito o che stiate semplicemente svolgendo le vostre tasks quotidiane! Insomma, se avete un budget di circa 299€ questo è lo smartphone che NON POTETE farvi scappare!

• Processore Qualcomm Snapdragon 870 con GPU Adreno 650 e Motore AI
  • Versioni da 6GB/128GB oppure da 8GB/256GB con memorie incredibilmente veloci, grazie alla tecnologia UFS 3.1
  • Tripla Camera con sensore principale da 48MP, sensore ultra grandangolare da 8MP, sensore macro da 5MP. Fotocamera frontale da 20MP
  • Sensore di impronte digitali laterale, Audio certificato Hi-Res e Dolby Atmos
  • Supporto per NFC, Blaster IR, e compatibilità con Google Play e i Servizi Google

REDMI NOTE 10 PRO

Oramai anche i sassi conoscono gli smartphone Redmi. Perchè? Perchè sono in genere degli ottimi entry level con un'altissimo rapporto qualità prezzo, ma di certo non mancano flagship ed ottimi midrange all'appello, proprio come il nuovo Redmi Note 10 Pro! Questo dispositivo immette la serie 'Note' nel mondo degli schermi AMOLED e delle fotocamere di livello flagship per regalare un'esperienza d'uso senza compromessi.

Dotato di un processore Qualcomm, lo Snapdragon 732G, Redmi Note 10 Pro si contende il trono di 'miglior midrange' con POCO X3 NFC. Il processore, anche grazie alle memorie veloci UFS 2.2 e ai 6GB di RAM, permette di godersi un elevato numero di app e giochi presenti sul Play Store di Google senza nessun intoppo. Redmi Note 10 Pro è dotato di un ampio display AMOLED da 6.67 che, oltre a possedere frequenza di aggiornamento di 120Hz e frequenza di campionamento di 240Hz, presenta anche il supporto alla tecnologia HDR10. In aggiunta a tutto ciò, un'ampia batteria da 5020mAh e la tecnologia di ricarica rapida a 33W vi permetteranno di restare attivi a lungo, qualunque sia il vostro utilizzo dello smartphone! Insomma, se avete un budget di circa 249€ questo è lo smartphone che NON POTETE farvi scappare!

• Processore Qualcomm Snapdragon 732G con GPU Adreno 618
  • Versioni da 6GB/64GB, da 6GB/128GB, da 8GB/256GB e da 8GB/128GB (Special Edition) con memorie veloci, grazie alla tecnologia UFS 2.2
  • Quad Camera con sensore principale da 108MP, sensore ultra grandangolare da 8MP, sensore macro da 5MP e sensore di profondità da 2MP. Fotocamera frontale da 16MP
  • Certificazione IP53 contro schizzi d'acqua e polvere
  • Sensore di impronte digitali laterale ad arco, doppio altoparlante con audio certificato Hi-Res e jack per le cuffie da 3.5mm

MI 11 5G

Signore e Signori, vi (ri)presentiamo il primo smartphone al mondo dotato di Snapdragon 888. Si, perchè il primo amore non si scorda mai! Il Mi 11 5G ha dato inizio ad una generazione di flagship e lo ha fatto dimostrando il suo valore di dispositivo premium sul campo, attraverso le innumerevoli e pregevoli caratteristiche tecniche.

Dotato del miglior processore Qualcomm del 2021, lo Snapdragon 888, Mi 11 5G porta eleganza, potenza, foto di eccezionali e una qualità audio senza precedenti. Il processore, anche grazie alle memorie veloci UFS 3.1 e agli 8GB di RAM, permette di godersi la quasi totalità di app e giochi presenti sul Play Store di Google senza nessun intoppo. Mi 11 5G è dotato di un ampio display AMOLED curvo da 6.81 che, oltre a possedere frequenza di aggiornamento di 120Hz con AdaptiveSync e frequenza di campionamento di 480Hz, presenta anche il supporto alla tecnologia HDR10+. In aggiunta a tutto ciò, una batteria da 4600mAh e la tecnologia di ricarica rapida a 55W vi permetteranno di restare attivi a lungo! Insomma, se avete un budget di circa 799€ questo è lo smartphone che NON POTETE farvi scappare!

• Processore Qualcomm Snapdragon 888 con GPU Adreno 660 e Motore AI di 6° Generazione
  • Tripla Camera con sensore principale da 108MP, sensore ultra grandangolare da 13MP, sensore macro da 5MP. Fotocamera frontale da 20MP
  • Corning Gorilla Glass Victus e Reverse Charging a 10W
  • Sensore di impronte digitali under screen, Audio certificato Hi-Res e firmato Harman/Kardon

In cerca di qualcos'altro? Scegli la categoria che più ti interessa e scopri i consigli della Mi Community:

2020-11-09 04:15:04
Favorites RateRate

Master Bunny

sastraMR | from app

#Mi19TOro 👍
2020-12-24 07:39:16
beh ciò il mi 11 normale da quando (ho quasi) e uscito un telefono che tralasciando il prezzo e una vera bomba su tutto quasi mai deluso anzi sempre felice di averlo con me durante le mie giornate :) per quanto riguarda il gaming spinge ed anche tanto con la MIUI 12.5.5.0 (modalità performance ed se modifichi i parametri della GPU ed la sensibilità del Touch attraverso turbo giochi) su Cod ad novello competitivo voli su tutti glia spetti ;) <br>
bel post come sempre complimenti!
2021-10-09 07:28:53

Mi Blogger

Giuskiller995 Author | from app

George Denis Sarbu
beh ciò il mi 11 normale da quando (ho quasi) e uscito un telefono che tralasciando il prezzo e una vera bomba su tutto quasi mai deluso anzi sempre felice di averlo con me durante le mie giornate :) per quanto riguarda il gaming spinge ed anche tanto con la MIUI 12.5.5.0 (modalità performance ed se modifichi i parametri della GPU ed la sensibilità del Touch attraverso turbo giochi) su Cod ad novello competitivo voli su tutti glia spetti ;) &lt;br&gt;
bel post come sempre complimenti!

Grazie mille, siamo contenti che sia felice dell'acquisto!
2021-10-10 07:19:43
please sign in to reply.
Sign In Sign Up

Giuskiller995

Mi Blogger

• Followers

824

• Threads

327

• Replies

3312

15320