In order to fulfill the basic functions of our service, the user hereby agrees to allow Xiaomi to collect, process and use personal information which shall include but not be limited to written threads, pictures, comments, replies in the Mi Community, and relevant data types listed in Xiaomi's Private Policy. By selecting "Agree", you agree to Xiaomi's Private Policy and Content Policy .
Agree

Annunci Ufficiali

[] GUIDAMI ALL'ACQUISTO | CATEGORIA 500-700 EURO

2020-11-09 04:05:00
1233 4

Ciao Mi Fans!
Che il Black Friday sia una grande occasione per trovare i nostri prodotti preferiti a prezzi scontati, è ormai risaputo. Così come avete imparato che Xiaomi vuole iniziare sin dalla festa dell’11.11 a proporvi ottime offerte.

Ma quel che succede spesso è: ma cosa compro? Quale mi consigliate intorno ai XXX euro? Per il gaming, quale compro?
Sì, queste e tante altre sono le domande che continuamente su Mi Community e sui social leggiamo. Ma siamo qui per rispondervi, a tutti, TUTTI VOI!

In questo GuidaMI all’acquisto, abbiamo pensato di raccogliere tutti i migliori prodotti per ogni categoria di prezzo o di utilizzo in una serie che vi permetterà, in pochi minuti, di avere le idee chiare.

Ah, sia chiaro, tenetelo d’occhio con frequenza in questi giorni che verrà COSTANTEMENTE aggiornato con i prodotti in OFFERTA!

In questa guida, riguardante la categoria degli Smartphone dai 500 fino ai 700 euro questi sono i prodotti che vi suggeriamo assolutamente:

Prodotto Prezzo InizialePrezzo ScontatoBundle Link a mi.com
Mi 10T Pro 599,99 499,99-Link
POCO F2 Pro 549.90349,90 - Link
Mi Note 10 599,99 -- Link

Mi 10T Pro

Questo è il primo telefono che lo staff vi consiglia se, semplicemente, vi interessa comprare un top di gamma ad un prezzo tutto sommato contenuto. Tra le sue caratteristiche principali, abbiamo:

•        Software fotografico della Mi 10T Family, decisamente potenziato con diverse modalità di scatto
•        Snap 865 abbinato a Adreno 650
•        Fotocamera 108 MP, foto in 12000x9000 e video in 8K
•        5G
•        256 GB di storage e fino a 8GB di RAM

Se siete interessati ad acquistarlo, qui troverete il link diretto all’acquisto del Mi 10T Pro sul Mi Store. Non c’è tempo da perdere, passiamo subito al prossimo device.
POCO F2 Pro

Dopo aver dominato la fascia medio-alta dal day-one, ci senitamo di consigliare POCO F2 Pro ancora perchè probabilmente tornerà in sconto durante questi giorni ed è tutt’ora un Best Buy. Queste le caratteristiche che ci hanno portato ad includerlo nella lista dei fortunati:

•        Snap 865 Adreno 650
•        Display Super Amoled, conseguente Always On Display
•        Video in 8K
•        Impronte digitali sotto lo schermo

Troverete il POCO F2 Pro sul Mi Store cliccando sul nome.

Mi Note 10

Mi Note 10 è stato il primissimo dispositivo Xiaomi a montare un modulo fotocamera a 108 MP. Come anche I due device precedenti, questo si adatta perfettamente a tutte le esigenze dell’utente medio, che dovrà solo decidere quello che reputa migliore, poiché vi assicuro che tutti questi telefoni garantiscono un’esperienza da top di gamma. Questo ciò che ci ha portato a inserire Mi Note 10 nella lista dei Best Buy.

•        Display Amoled e curvo.
•        Fotocamera da 108 MP e foto in 12000x9000, zoom ottico 5X
•        Impronta digitale sotto lo schermo
•        Batteria da 5260 mAh

Per acquistare Mi Note 10 da mi.com premi sul suo nome.

Siete giunti alla fine del GuidaMi della categoria dei Best Buy dai 500 fino ai 700 euro di prezzo di listino. Tuttavia, le sorprese non sono finite. Per scoprire tutte le altre sezioni riguardanti altre fasce di prezzo e tutte le altre guide della community, ti basterà selezionare l’articolo preferito da questa lista!

⁃ SMARTPHONE 100-200 euro
⁃ SMARTPHONE 200-300 euro
⁃ SMARTPHONE 300-500 euro
⁃ SMARTPHONE 700-999 euro
⁃ SMARTPHONE da GAMING
⁃ I migliori CAMERAPHONE
- I migliori BATTERY PHONE
⁃ Il miglior DISPLAY

Da parte mia è tutto. Se l’idea dello staff vi è piaciuta lasciate un commento o anche un semplice like qui sotto!
A presto Mi Fans!

2020-11-09 04:05:00
Favorites1 RateRate

Master Bunny

Tony.es | from app

post davvero molto interessante, dare una buona guida per essere in grado di acquistare e così specifico!!! Grazie per le informazioni
2020-11-10 03:51:04

Mi Blogger

Mattia Mingardi Author | from app

Tony.es
post davvero molto interessante, dare una buona guida per essere in grado di acquistare e così specifico!!! Grazie per le informazioni

Ma di che😜🔥
2020-11-10 03:52:13

Mi Blogger

Mattia Mingardi Author | from app

Tony.es

Ma di che😜🔥
2020-11-10 03:52:36

Master Bunny

Tony.es | from app

Che, come si vuole spendere, ci sono le diverse fasce di prezzo, con la loro spiegazione di questo voglio dire
2020-11-10 04:04:28
please sign in to reply.
Sign In Sign Up

Mattia Mingardi

Mi Blogger

• Followers

114

• Threads

38

• Replies

654

2230