In order to fulfill the basic functions of our service, the user hereby agrees to allow Xiaomi to collect, process and use personal information which shall include but not be limited to written threads, pictures, comments, replies in the Mi Community, and relevant data types listed in Xiaomi's Private Policy. By selecting "Agree", you agree to Xiaomi's Private Policy and Content Policy .
Agree

Modding

[Assistenza] Procedura di sblocco Bootloader 10T Lite

2020-10-31 18:14:11
243 9
Qualcuno ha già provveduto a sbloccare il Bootloader ? Perchè io trovo difficoltà sebbene vi sia una procedura chiara e precisa per richiedere lo sblocco. La procedura richiede la disattivazione del Wifi e la connessione con l'account MI.com direttamente dallo smartphone.Nelle impostazioni ho inserito i dati dell'account e riesco a collegarmi tramite app MI account. Poi vado in Opzioni Sviluppatore, attivo lo Sblocco OEM per sbloccare il bootloader, apro Status MI Unlock per effettuare la procedura di sblocco e mi chiede di aggiungere (Account e dispositivo) e.... mi blocca dicendomi: "Impossibile verificare,accedi nuovamente al tuo account e ricomincia".     Dunque mi chiedo se sbaglio o se ometto qualcosa?! La stranezza è che riesco ad accedere al mio Account MI tramite la App "MI Account" che è in Impostazioni.  Ringrazio anticipatamente per informazioni.....

2020-10-31 18:14:11
Favorites RateRate
Non ho letto tutto ma se vuoi sbloccarli fai un salto sul mio post (Non minato sponsorizzando, anzi lo faccio per dare una mano). Segui la procedura bene, come ho scritto lì
2020-11-02 07:02:28

Rookie Bunny

Tcharmy Author |

Danielito_Despacito replied at 2020-11-02 00:02:28
Non ho letto tutto ma se vuoi sbloccarli fai un salto sul mio post (Non minato sponsorizzando, anzi lo faccio per dare una mano). Segui la procedura bene, come ho scritto lì

Ciao Danielito, grazie per la tua preziosa guida. Le mie intenzioni sono quelle di sbloccare il bootloader per rendere "libere" alcune app da usare con Android auto e la mia macchina, e la mia idea è quella di sbloccare il solo bootloader senza aggiornare la Rom. E' possibile sbloccare il bootloader e lasciare la rom attuale?
2020-11-02 18:19:06
Tcharmy
Ciao Danielito, grazie per la tua preziosa guida. Le mie intenzioni sono quelle di sbloccare il bootloader per rendere "libere" alcune app da usare con Android auto e la mia macchina, e la mia idea è quella di sbloccare il solo bootloader senza aggiornare la Rom. E' possibile sbloccare il bootloader e lasciare la rom attuale?

Sbloccando il Bootloader perderai tutti i file senza il cambiamento di Rom, quindi ti consiglio di fare un Backup in caso hai file importanti
2020-11-02 19:13:29

Rookie Bunny

Tcharmy Author |

Danielito_Despacito replied at 2020-11-02 12:13:29
Sbloccando il Bootloader perderai tutti i file senza il cambiamento di Rom, quindi ti consiglio di fare un Backup in caso hai file importanti

Ciao, il tel è nuovissimo quindi nessun problema di Backup. A proposito della rom (ho acquistato il T10lite dal sito Xiaomi in offerta lancio il 13 Ottobre) ma non riesco a risalire se è la global oppure europea. Posso chiederti: dopo aver sbloccato il solo bootloader, si ripristina automaticamente? o devo inserire la rom Globale o europea che ho visto nel link che mi hai dato? Se sblocco il solo bootloader ci sarà automaticamente il ripristino o posso fare a meno? Grazie
2020-11-07 09:37:18
Tcharmy
Ciao, il tel è nuovissimo quindi nessun problema di Backup. A proposito della rom (ho acquistato il T10lite dal sito Xiaomi in offerta lancio il 13 Ottobre) ma non riesco a risalire se è la global oppure europea. Posso chiederti: dopo aver sbloccato il solo bootloader, si ripristina automaticamente? o devo inserire la rom Globale o europea che ho visto nel link che mi hai dato? Se sblocco il solo bootloader ci sarà automaticamente il ripristino o posso fare a meno? Grazie

Quando fai la procedura dello sblocco si ripristina, ma non devi rinserire la ROM, quindi vai tranquillo. Ricordati di avere il Mi Account con il numero di telefono, sennò avrai un rischio di perdere il telefono. Cmq finalmente è arrivata MIUI 12 per Redmi Note 8T EU
2020-11-07 16:14:38
Cambiata categoria del thread. Prossima volta fai più attenzione.
2020-11-07 17:31:12

Smartphone: Xiaomi Mi Mix 2
Regolamento Mi Community Italia

Rookie Bunny

Tcharmy Author |

JoypadRotto replied at 2020-11-07 10:31:12
Cambiata categoria del thread. Prossima volta fai più attenzione.

Grazie
2020-11-07 19:28:07

Rookie Bunny

Tcharmy Author |

Ho eseguito la procedura di sblocco Bootloader, e Mi Unlock mi ha chiesto 168 ore di attesa. aspettiamo fiduciosi :-)
2020-11-07 23:34:20

Rookie Bunny

Tcharmy Author |

Sbloccato il Bootloader, davvero molto facile.  Purtroppo sono costretto ad aspettare per effettuare il Root poichè non è ancora disponibile una Twrp per il MI 10T lite.....
2020-11-20 18:04:35
please sign in to reply.
Sign In Sign Up

Tcharmy

Rookie Bunny

• Followers

1

• Threads

1

• Replies

6

23