Qualcuno ha già provveduto a sbloccare il Bootloader ? Perchè io trovo difficoltà sebbene vi sia una procedura chiara e precisa per richiedere lo sblocco. La procedura richiede la disattivazione del Wifi e la connessione con l'account MI.com direttamente dallo smartphone.Nelle impostazioni ho inserito i dati dell'account e riesco a collegarmi tramite app MI account. Poi vado in Opzioni Sviluppatore, attivo lo Sblocco OEM per sbloccare il bootloader, apro Status MI Unlock per effettuare la procedura di sblocco e mi chiede di aggiungere (Account e dispositivo) e.... mi blocca dicendomi: "Impossibile verificare,accedi nuovamente al tuo account e ricomincia". Dunque mi chiedo se sbaglio o se ometto qualcosa?! La stranezza è che riesco ad accedere al mio Account MI tramite la App "MI Account" che è in Impostazioni. Ringrazio anticipatamente per informazioni..... |
In order to fulfill the basic functions of our service, the user hereby agrees to allow Xiaomi to collect, process and use personal information which shall include but not be limited to written threads, pictures, comments, replies in the Mi Community, and relevant data types listed in Xiaomi's Private Policy. By selecting "Agree", you agree to Xiaomi's Private Policy and Content Policy .
Agree