In order to fulfill the basic functions of our service, the user hereby agrees to allow Xiaomi to collect, process and use personal information which shall include but not be limited to written threads, pictures, comments, replies in the Mi Community, and relevant data types listed in Xiaomi's Private Policy. By selecting "Agree", you agree to Xiaomi's Private Policy and Content Policy .
Agree

Mi TV

[] Now Tv su Mi tv 4a

2020-10-30 23:09:48
235 8
ciao
non riesco a vedere now tv sulla mia tv
l'app non c'è, non ho trovato l'apk e se cerco di trasmettere dal mio poco x3 mi da errore.
Qualcuno mi sa aiutare?

altrimenti ci devo mettere il chromecast, ma mi sembra assurdo dato che l'ha già all'interno

2020-10-30 23:09:48
Favorites RateRate

Rookie Bunny

Gio_Pisto | from app

ciao! nowtv non è disponibile per le tv xiaomi... in realtà non è disponibile quasi per nessuna tv, se non Samsung o lg.
l'unica alternativa che hai, è collegare il telefono con il chromecast, ma fai attenzione, perché sugli account nowtv, ti segnerà due dispositivi invece che uno soltanto
2020-12-20 04:39:16

Advanced Bunny

Artbob | from app

È disponibile un apk in rete perfettamente funzionante, estratta dai Sony Bravia (ad oggi Now Tv per Android Tv è disponibile solo per Sony sul Playstore) è perfetta per firestick e Androd TV, compresa Xiaomi. Non sembra che funzioni sui Mi Box e i Mi Stick. Io l'ho installata sul Mi 4S e va benissimo.
2020-12-25 07:39:15

Advanced Bunny

vivizip Author |

1669483626 replied at 2020-12-25 00:39:15
È disponibile un apk in rete perfettamente funzionante, estratta dai Sony Bravia (ad oggi Now Tv per Android Tv è disponibile solo per Sony sul Playstore) è perfetta per firestick e Androd TV, compresa Xiaomi. Non sembra che funzioni sui Mi Box e i Mi Stick. Io l'ho installata sul Mi 4S e va benissimo.

ciao scusa del ritardo ma non avevo la notifica del tuo messaggio
stasera provo
grazie mille!
2021-01-26 00:23:52

Advanced Bunny

Artbob | from app

Di niente... Now Tv permette un massimo di 4 dispositivi registrati e ne puoi registrare uno al mese, quindi assicurati di avere uno slot libero, perché è probabile che la chromecast non vada proprio per questo motivo.
2021-01-26 01:12:12

Advanced Bunny

Artbob | from app

Per apk cerca sul forum androidiani, TV per Android TV, porting Sony Bravia
2021-01-26 01:21:12

Advanced Bunny

vivizip Author | from app

Artbob
Per apk cerca sul forum androidiani, TV per Android TV, porting Sony Bravia

funziona alla grande<br>
avevo già cancellato un vecchio dispositivo!!!!
2021-01-26 03:33:57
Invalid floor, the posts have been deleted #7

Advanced Bunny

Artbob | from app

quoteurl=home.php?mod=space&amp;amp;amp;amp;amp;uid=1632997148vivizip/url
funziona alla grande&amp;amp;amp;amp;amp;lt;br&amp;amp;amp;amp;amp;gt;
avevo già cancellato un vecchio dispositivo!!!!/quote

Ottimo...
2021-01-26 04:19:02
please sign in to reply.
Sign In Sign Up

vivizip