In order to fulfill the basic functions of our service, the user hereby agrees to allow Xiaomi to collect, process and use personal information which shall include but not be limited to written threads, pictures, comments, replies in the Mi Community, and relevant data types listed in Xiaomi's Private Policy. By selecting "Agree", you agree to Xiaomi's Private Policy and Content Policy .
Agree

Mi TV

[] problema televideo

2020-10-19 17:43:58
160 1
Il problema principale col televideo è che non si può regolare la dimensione, o meglio dire il rapporto d’aspetto come invece è possibile fare coi canali Tv (4:3 / 14:9 / Zoom …), oppure poterlo accostare ad un canale tv con visione a sinistra, ed il televideo a destra, e l'effetto trasparenza del televideo con lo sfondo del canale tv. Questo invece si può fare in tutte le altre marche di televisori.

C’è la possibilità di visionarlo soltanto a tutto schermo, e poteva anche andarmi bene se non per il fatto che purtroppo viene un pò difficoltosa la lettura.

O forse c’è la possibilità di modificarla? Anche se non credo, perché ho provato in tutti i modi ma non ci sono riuscito.

P.S.: sono un possessore di una tv Xiaomi Mi Smart 32" HD Led con tuner triplo.
2020-10-19 17:43:58
Favorites RateRate

Rookie Bunny

6373586829 Author |

nulla?
2020-11-02 15:43:09
please sign in to reply.
Sign In Sign Up

6373586829

Rookie Bunny

• Followers

0