In order to fulfill the basic functions of our service, the user hereby agrees to allow Xiaomi to collect, process and use personal information which shall include but not be limited to written threads, pictures, comments, replies in the Mi Community, and relevant data types listed in Xiaomi's Private Policy. By selecting "Agree", you agree to Xiaomi's Private Policy and Content Policy .
Agree

Chat

[] Mi Community: perché è un MUST-HAVE per gli utenti Xiaomi

2020-10-19 04:12:47
230 12

(Immagine reperita da: https://www.pinterest.cl/pin/557320522641579346/)

Vi racconto una breve storia.

Appena ho comprato questo Redmi Note 8T, ho notato l'app MI COMMUNITY, preinstallata, e l'ho aperta per curiosità. Ogni volta che si avviava, mostrava sempre la scritta: "Un must-have per gli utenti Xiaomi". E io non ne capivo il significato, non comprendevo perché fosse proprio un MUST-HAVE (qualcosa di così necessario che è quasi un obbligo, non ne puoi fare a meno).

"Mah, ..." - pensavo ingenuamente - "... Sarà perché qualcuno aiuta qualcun altro", vedendola come una cosa semplice e scontata - "Non la definirei esattamente qualcosa di strettamente necessario..." . Ma, col passare del tempo, usando l'app, ho finalmente capito perché MI COMMUNITY è un MUST-HAVE: perché è come un'unica grande famiglia, fatta di utenti pronti ad accogliere nuovi membri e a tendere la mano verso chiunque avesse bisogno di aiuto. Il suo significato va oltre quello di una semplice applicazione.

Un grazie a Xiaomi che l'ha creata, anche se contiene ancora qualche bug, e ci sarebbe qualcosina da migliorare per farla diventare una grande app. (Es: nel salvataggio e nella gestione delle bozze). Ma diamo tempo al tempo, e le cose miglioreranno!
2020-10-19 04:12:47
Favorites5 RateRate

Pro Bunny

Nicolas_S. Author | from app

Ma un grazie da tutti e per tutta la Community (ci ringraziamo da soli, comico, no?), una Community
così vasta e attiva che farebbe invidia anche a quella di Samsung, che invece si basa sulla partecipazione di pochi individui, perché solo in pochi la conoscono. Ed è soprattutto una delle più grandi carenze del mondo iOS, del quale invece i suoi utenti (o meglio, clienti) ne vanno così tanto fieri...
2020-10-19 04:19:49

Pro Bunny

Sapete cos'altro è un must-have su Xiaomi? La Google Camera! Quasi mi impietosisce vedere che l'app fotocamera integrata negli Xiaomi di fascia alta possa essere battuta da un software di terze parti, tra l'altro distribuito anche gratuitamente! Xiaomi dovrebbe puntare di più sulla qualità di alcuni aspetti, come questo ad esempio
2020-10-19 04:28:55

Pro Bunny

SE SIETE D'ACCORDO CON QUESTO PENSIERO, SIETE LIBERI DI CONDIVIDERLO TRAMITE LINK CON I VOSTRI AMICI E PARENTI
2020-10-19 04:33:33

Pro Bunny

6276153403 | from app

ben detto un post che descrive anche quello che pensavo anche io complimenti!
2020-10-19 05:12:30

Pro Bunny

6276153403
ben detto un post che descrive anche quello che pensavo anche io complimenti!

Grazie!👍
2020-10-19 05:17:07

Mi Blogger

Viktor Koca | from app

vedo che hai capito come funziona 💪😎
2020-10-19 12:21:06

Pro Bunny

Ricky21 | from app

Bravo
2020-10-19 16:10:13

Mi Blogger

Mattia Mingardi | from app

Sì c'è qualcosa da migliorare tecnicamente ma tutto sommato fa il suo lavoro. Carino come thread😉
2020-10-19 17:00:52

Pro Bunny

Mattia Mingardi
Sì c'è qualcosa da migliorare tecnicamente ma tutto sommato fa il suo lavoro. Carino come thread😉

Grazie! Non so se siete in contatto con gli sviluppatori di MI COMMUNITY, ma vorrei, ad esempio, che ci fosse una gestione di più bozze: mi è capitato una volta di scrivere un articolo lungo, ho salvato pure la bozza, ma per qualche motivo si era cancellato tutto, forse chiudendo l'app. Oppure ogni tanto non mi fa mettere il like a certi post, oppure ancora, se sono iscritto a un subforum, e voglio invece annullare l'iscrizione, non so come fare, non vedo nessun pulsante. Però, come avete detto voi MI BLOGGER, fa il suo lavoro, anche se un bel fix e un miglioramento gioverebbero all'app e agli utenti stessi
2020-10-19 20:27:54

Pro Bunny

Viktor Koca
vedo che hai capito come funziona 💪😎

Spiritoso...😂
2020-10-19 20:28:34
please sign in to reply.
Sign In Sign Up

Nicolas_S.

Pro Bunny

• Followers