In order to fulfill the basic functions of our service, the user hereby agrees to allow Xiaomi to collect, process and use personal information which shall include but not be limited to written threads, pictures, comments, replies in the Mi Community, and relevant data types listed in Xiaomi's Private Policy. By selecting "Agree", you agree to Xiaomi's Private Policy and Content Policy .
Agree

Redmi Note

[Note 9 Pro] consigli redmi note 9 pro

2020-10-13 21:02:22
377 20

Pro Bunny

FireLink | from app

qui mi hanno scritto che durante le chiamate, lo schermo spento ed il touch attivo che ti permette di selezionare il muto con la guancia è un bug! ..ma quindi non è di tutti??!
2020-10-14 06:50:08

Rookie Bunny

xiaomiao Author | from app

non ho ancora deciso. ho letto tantissimi post su vari siti in cui dicono di avere problemi  con WiFi. fotocamere. impuntamenti. ecc.... sinceramente non sono più convinto di farlo. ho veramente molto dubbi. forse oramai li avranno risolti. ragazzi aiutatemi
2020-10-14 21:25:43

Master Bunny

Nikko_Foxx | from app

beh, ANCORA puoi trovare sul mercato il RN7... Quindi, è auspicabile, che quando uscirà il RN10, ci sarà, comunque, ancora il RN8: a quel punto "annusi" come butta il nuovo, e se è veramente valido; altrimenti, se avranno risolto i Millemìla Casini (Random!), ti prendi il RN9, pagandolo MOLTO meno...! 🤟😁🤟
2020-10-14 21:29:22
I Grandi Spiriti incontrano la violenta opposizione delle  Menti Mediocri. :-\

Rookie Bunny

nikko io ho il redmi note 7 e va da favola.per quello puntavo al 9 pro. ma mi hanno fatto 2000 dubbi
2020-10-14 21:35:07

Master Bunny

Nikko_Foxx | from app

xiaomiao
nikko io ho il redmi note 7 e va da favola.per quello puntavo al 9 pro. ma mi hanno fatto 2000 dubbi

sì, infatti: anch'io da possessore del RN7 (cinese) c'avrei grossi problemi a DOVERLO sostituire, adesso... Va ancora benissimo, ma, forse la batteria inizia a sentire qualche 'failure'... Quindi, fossi IO, aspetterei di vedere come va il RN10: mica lo DEVI cambiare per forza DOMANI !! 👍😉👍
2020-10-15 00:12:28

Rookie Bunny

ho sentito che molti hannomproblemi anche di polvere nella fotocamera...ma come si fa? comunque non problemi ne hanno e a oggi molti si lamentano. non capisco come un telefono può farlo e altri no. dipenderà dall'uso? up istallate? che indecisione.😭😭😭😭
2020-10-17 14:01:02

Master Bunny

Nikko_Foxx | from app

xiaomiao
ho sentito che molti hannomproblemi anche di polvere nella fotocamera...ma come si fa? comunque non problemi ne hanno e a oggi molti si lamentano. non capisco come un telefono può farlo e altri no. dipenderà dall'uso? up istallate? che indecisione.😭😭😭😭

Tutti i problemi che citi te, IMHO, dipendono dall'assemblaggio... fatto a C@XX0 di cane...
2020-10-17 16:19:48

Rookie Bunny

io ho il 7 ed è fantastico. dovrebbero migliorare 🤣
2020-10-17 16:30:47

Master Bunny

Nikko_Foxx | from app

xiaomiao
io ho il 7 ed è fantastico. dovrebbero migliorare 🤣

sì... POTREBBERO ed, in effetti, DOVREBBERO...
MA, gli assemblaggi fatti bene, quantomèno, richiedono più tempo, quindi meno pezzi finiti e più soldi: non gli conviene più...
2020-10-17 17:59:23

Semi Pro Bunny

Nico_Nico | from app

xiaomiao

io ho riscontrato molti problemi con questo modello. si blocca e riavvia da solo e non riesco a usare google maps. è vero che si riavvia in 30 secondi al max, ma per me sono problemi gravissimi, è come dire "la mia nuova 500 va benissimo, si spegne da sola in autostrada ma per il resto è ok".  secondo me (ti parlo da non esperto) si tratta di problemi di App che si danno fastidio a vicenda, perché è troppo strano che alcuni hanno questi problemi ed altri no. per ora ti consiglierei un note 8 pro oppure se prendi il 9 pro su amazon fai un test di tutte le app e appena vedi che si riavvia lo restituisci e ne prendi un altro.con i negozi fisici non funziona così perché ti dicono che te lo mandano in riparazione (quindi aspetti 3 settimane almeno).
2020-10-25 02:06:38
please sign in to reply.
Sign In Sign Up

xiaomiao

Rookie Bunny

• Followers

2

• Threads

1

• Replies

6

39