In order to fulfill the basic functions of our service, the user hereby agrees to allow Xiaomi to collect, process and use personal information which shall include but not be limited to written threads, pictures, comments, replies in the Mi Community, and relevant data types listed in Xiaomi's Private Policy. By selecting "Agree", you agree to Xiaomi's Private Policy and Content Policy .
Agree

3. MFC Campania

[] SALERNO | 2 OTTOBRE [MI DAY A SALERNO: UN GIORNO PIENO DI SORPRESE]

2020-09-26 04:54:24
1362 9

Type: Fan meetup

Time: 2020-10-03 00:00:00  ~  2020-10-03 02:00:00

Venue: Mi Store Salerno - Maximall Pontecagnano (SA)

Deadline: 2020-10-02 05:59:00

Applied: 14 users

Activity has expired!

Joined (11 users )

Name Comment Join time
Ciao Mi Fans!

Il giorno che tanti di voi aspettavano è finalmente arrivato! Apre un nuovo Mi Store nella nostra regione, nello specifico a Salerno, al Maximall di Pontecagnano!

Purtroppo la situazione epidemiologica non permetterà né allo store né a noi di organizzare un evento classico ma, proprio per questo, il MFC Campania ha deciso di venire incontro a tutti voi, portandovi a vedere lo store virtualmente e organizzando, in presenza e per i primi 10 Mi Fan a prenotarsi, un QuizzaMi speciale con favolosi premi!
Ma le sorprese non finiscono qui! Avremo con noi, per la prima volta in visita al nostro MFC, Carlo Cannarella, il nuovo Community Manager di Xiaomi Italia! Ci intratterremo con lui in un Q&A nel quale avrà il piacere di rispondere a tutte le vostre domande!

AGGIORNAMENTO: la diretta dell'evento, con ospiti e interviste, si terrà su Instagram, seguiteci sul nostro profilo "mfccampania"!
AGGIORNAMENTO 2: NEI COMMENTI LE FOTO DELL'EVENTO E LA VIDEO-INTERVISTA ALLA STORE MANAGER DEL MI STORE SALERNO ROSA IZZO!

MI DAY SALERNO: UN GIORNO PIENO DI SORPRESE | SALERNO

La giornata si svolgerà in diversi momenti:
18:00 Appuntamento con i 10 Mi Fan iscritti | Diretta online visita al Mi Store con intervista
18:30 QuizzaMi con ricchi premi offerti dal Mi Store Salerno
19:00 Q&A con Carlo Cannarella, Community Manager di Xiaomi Italia

Il QuizzaMi testerà il vostro livello di "Mi Fanatismo", per la partecipazione è necessario iscriversi all'evento da questo thread e saranno ammessi solo i primi 10, che riceveranno una mail di conferma. Chi, iscritto, non potrà più partecipare, è pregato di comunicarlo tempestivamente in modo da consentire la partecipazione ad altri, pena la impossibilità di partecipare a nuovi eventi a numero chiuso. Si richiede ai partecipanti di installare Telegram sul proprio dispositivo (che naturalmente deve essere carico), per poter svolgere il quiz nella massima trasparenza e sicurezza sanitaria.

Pleonastico dirlo ma tutti i partecipanti devono venire muniti di mascherina (non vi farebbero entrare nemmeno nel Centro Commerciale).

Per chi non potrà essere dei nostri in presenza, potrete seguirci in diretta sul nostro profilo instagram: mfccampania! Non mancate!

MFC CAMPANIA

DOVE
Mi Store Salerno | Presso Centro Commerciale Maximall - Via Antonio Pacinotti - Pontecagnano Faiano (SA)

QUANDO
2 ottobre 2020 - Ore 18 (La diretta e l'incontro con i Mi Fan per il QuizzaMi sono alla stessa ora in modo da non avere ritardi, chi non si presenterà per l'inizio del QuizzaMi sarà automaticamente squalificato
)

QUANTE PERSONE?
Limite massimo di 10 persone. I candidati alla partecipazione sono tenuti ad iscriversi all'evento su questo thread e riceveranno mail di conferma.

EVENTO GRATUITO?
Si.

COME PARTECIPARE
  • Registrati all'evento in questo thread cliccando sul tasto PARTECIPA
  • Se sei tra i primi 10 riceverai la mail per partecipare al QuizzaMi
  • Il giorno dell'evento presentati puntuale munito del tuo Mi ID e del tuo telefono con installato Telegram!
  • Coloro i quali vorranno seguire la diretta dallo store potranno collegarsi con le modalità che indicheremo al più presto su questo thread!

HASHTAG INSTAGRAM
Condividi le tue foto su Instagram con l'hashtag #mfccampania per venire ripostato sui nostri canali

MFC CAMPANIA

Conosci già i vari Mi Fan Club Italiani?
Scoprili subito qui

Non perderti gli eventi Xiaomi nella tua regione
Scoprili subito qui

NOTA BENE
- Tutti i diritti riservati a Xiaomi. Xiaomi si riserva il diritto di acquisire ed utilizzare tutte le immagini realizzate durante l'iniziativa/evento, in accordo con il creatore in base ai termini e alle condizioni applicate, qualsiasi riproduzione può essere soggetta a modifiche senza preavviso.

- Tutte le informazioni raccolte per questa iniziativa sono riservate e non saranno cedute a terzi o utilizzate per altre iniziative
- Cliccando su "partecipa" accetti le condizioni sopra riportate

2020-09-26 04:54:24
Favorites6 RateRate

Mi Blogger

Golden Gerry | from app

iscritto
2020-09-26 18:20:52
2020-09-28 15:02:46

Master Bunny

Tony.es | from app

Complimenti !! in bocca al lupo!!
2020-09-29 06:11:59
Ragazzuoli, intanto vi indico che la diretta dell'inaugurazione e dell'evento sarà tenuta sul profilo Instagram del MFC Campania "mfccampania". Poi, sono ancora disponibili 3 posti per l'evento. Chi è interessato si sbrighi!
2020-09-30 17:33:10

Rookie Bunny

6261177011 | from app

salve vorrei sapere se ci saranno premi anche per gli altri partecipanti
2020-10-01 03:57:33
Anche se non ci si può più iscrivere, abbiamo avuto due defezioni. Scrivete qui o contattatemi con un messaggio se volete partecipare!
2020-10-02 15:47:55
Bella serata sabato per l'apertura del Mi Store Salerno!

Come prima cosa abbiamo giocato ad un agguerrito QuizzaMi (i concorrenti ancora ringraziano il nostro Salvatore Castaldo per le domande semplicissime)

Per poi passare alla diretta dal Mi Store con intervista alla Store Manager Rosa Izzo. Trovate la registrazione sul nostro profilo Instagram qui.

Immancabili le foto di rito, con la fantastica bandiera realizzata da Luca Soriente! Ne abbiamo scattate 200 ma questa è l'unica in cui Claudio è venuto con gli occhi aperti o non a metà!

Un'altra puntatina nello store, dopo una bella fila, per una foto con il loro staff!

Ed eccovi un'altra chicca del buon Luca: tutti i partecipanti hanno ricevuto una fantastica spilletta del MFC Campania! Bella vero?

2020-10-05 04:44:30
La giornata è finita qui ma il giorno dopo ne abbiamo approfittato per un incontro combinato tra staff del MFC Campania, articolisti della Community ed il nostro grandissimo Community Manager Carlo! Che ora sicuramente non confonderà più il ragù napoletano con la bolognese.

2020-10-05 04:46:56

Master Bunny

Andreas79 | from app

👍🏻
2020-10-05 12:24:37
please sign in to reply.
Sign In Sign Up

Giuseppe Sgro'

Mi Fan Club

• Followers

558

• Threads