In order to fulfill the basic functions of our service, the user hereby agrees to allow Xiaomi to collect, process and use personal information which shall include but not be limited to written threads, pictures, comments, replies in the Mi Community, and relevant data types listed in Xiaomi's Private Policy. By selecting "Agree", you agree to Xiaomi's Private Policy and Content Policy .
Agree

Chat

[] RICHIESTA AIUTO

2020-09-20 00:04:10
302 3
Gentilissima Azienda XIAOMI Buongiorno,
Chiedo per favore di concedermi cinque minuti del vostrotempo.
Prima di tutto mi presento; mi chiamo Alberto ho 55 anni,sono nato e abito tuttora in un paesino nell’Astigiano (Piemonte) che si chiamaVigliano, purtroppo da 27 anni sono tetraplegico in seguito ad un incidente sullavoro (ero uno scavatorista.. un albero mi è finito sul collo). Premetto cheper mè è stato molto difficile scrivere ciò che segue, la vergogna è tanta espero di non risultare il solito furbacchione che cerca di impietosire con lasolita storia della disabilità.      
Da quando i telefonini sono entrati nel nostro viverequotidiano, ho imparato malgrado le condizioni fisiche molto limitate (.. nonarti superiori e molte cose le faccio con ausili o con la bocca) ad usarli e arendermi conto che mi avrebbero aiutato molto nella vita a comunicare con ilprossimo.
I problemi sono arrivati quando, con il passare degli anni hoperso molto della già poca autosufficienza che possedevo e per poter continuaread usare la telefonia necessitavo di apparecchi molto più avanzati e dinotevoli costi.
Sottolineo che a complicare la mia situazione si aggiunge ilfatto che la Ditta per la quale lavoravo, non aveva assicurazione e dopo diecianni di cause e tribunali sono stato liquidato con una cifra così vergognosache se non avessi il vitalizio da parte dell’INAIL non saprei che fare.
Comunque quello che vi chiedo, essendo un vostro appassionatosostenitore in quanto da quando la Vostra Azienda ha fornito telefonini inItalia, siete stati i miei preferiti, se fosse possibile da parte Vostra diinviarmi in prova o magari anche usato un telefonino innovativo ( certamentenon pretendo l’ultimo modello .. anche se mi piace moltissimo )che mi aiuti acomunicare con gli amici e parenti che mi sono rimasti finché Dio mi farà ildono di rimanere su questa terra (spero più tempo possibile ). Scusate la miasfacciatagine ma sono speranzoso di un vostro aiuto. Se il tutto Vi sembraoffensivo e speculare chiedo umilmente SCUSA.
Per far in modo che non mi scambiate per il solito falso chesi nasconde dietro ad una disabilità inventata, vi allego il certificato didisabilità, l’indirizzo del mio Comune e il mio indirizzo personale.
Comune di Vigliano d’Asti, Via V. Alfieri  n°4 cod. 14040  Tel. 0141 953140
Cordiali Saluti e Grazie ancora

2020-09-20 00:04:10
Favorites RateRate

Master Bunny

Romano_Maximo | from app

Ciao, innanzitutto mi dispiace per la tua disabilità, ma non devi rivolgerti qui, questa è solo una comunità di utenti che si confronta e si aiuta.. Prova ad andare qui:
https://www.mi.com/global/
in fondo alla pagina, alla voce support, clicca su "contact us" e manda la tua richiesta lì.
In bocca al lupo!
2020-09-20 00:57:37

Mi Blogger

Giuskiller995 | from app

Romano ti ha risposto celermente. Mi accodo alla sua risposta consigliandoti di fare lo stesso, ma ti assicuro che da parte mia vedrò di fare arrivare il tuo messaggio a qualcuno che magari possa aiutarti. Mi dispiace per tutto, non perdere mai la speranza!
2020-09-21 01:18:01

Admin

Carlo. |

Ciao Alberto, mi spiace tanto per la situazione.. Davvero.
Mi sono permesso di scriverti privatamente, spero di esserti stato d'aiuto!
2020-09-21 03:25:40
please sign in to reply.
Sign In Sign Up

AlbertoBoggero

Rookie Bunny

• Followers

0

• Threads

1

• Replies

0

5