In order to fulfill the basic functions of our service, the user hereby agrees to allow Xiaomi to collect, process and use personal information which shall include but not be limited to written threads, pictures, comments, replies in the Xiaomi Community, and relevant data types listed in Xiaomi's Private Policy. By selecting "Agree", you agree to Xiaomi's Private Policy and Content Policy .
Agree

2. MFC Calabria

[] [MFC CALABRIA] - Racconto del nostro evento di compleanno e del gemellaggio con MFC ABRUZZO

2020-09-13 09:58:58
1001 19
Ciao Mi Fans,

Questo thread non è per presentare unprossimo meeting, ma per lasciare un segno, un pezzo di storia di MFC Calabria.

Sabato 5 Settembre 2020, a Cosenza, siè svolto un fan meetup MFC, con la presenza di oltre 30 Mi Fans, e due ospiti d'onore:

Mirko Serafini: MFC President Abruzzo e Moderatore c.mi.com;
Daniele Pesce: MFC Staff Abruzzo.

In questa foto sono ritratti solo parte dei Mi Fans presenti :D

Nel corso del meeting abbiamo sviluppato attività ludiche e partecipato tante chiacchierate molto interessanti !

Noi di MFC Calabria abbiamo colto il momento per omaggiare i due ospiti con dei regali particolari. Regali Xiaomi !

Ecco un immagine che ritrae Mirko e Daniele con due Mi Motion Activte NightLight 2, omaggiati da MFC Calabria.

L'evento, poi, è terminato con una festa al ristorante - all’aperto - “A cantina Cosentina” (situato nella straordinaria copertina di Cosenza vecchia) dove abbiamo cenato allegramente in stile rigorosamente calabrese

Ma arriviamo, ora, alla parte clou della giornata, infatti, qui, Mirko e Daniele hanno consegnato ad MFC CALABRIA la famosa targhetta che ha consolidato il gemellaggio.

Ecco la targhetta:

Figa, vero ?

E’ arrivato il momento di salutarci, cari Mi Fans, da MFC Calabria è tutto…
…per il momento !

Ecco un'altra piccola chicca per voi: il video-racconto dell'evento (montato egregiamente da Mirko):

----   CLICCA QUI  ----

Ah, quasi dimenticavo: durante l’evento è avvenuta anche un'altra cosa che rimarrà per sempre nei libri di storia di tutti i tempi !
Ebbene si, il sottoscritto è entrato definitivamente nello staff del Mi Fan Club !!!
Segue relativa foto storica :

A PRESTO!!!

Rate

Number of participants 1 Experience +15 Pack Reason

View Rating Log

2020-09-13 09:58:58
Favorites4 RateRate

Mi Fan Club

KreedAc. Author | from app

È stata un'esperienza indimenticabile ed un'emozione unica, sono davvero felice di far parte di questa nuova famiglia♥️
2020-09-13 10:04:19

Mi Fan Club

Dan300694 | from app

eventi così li farei tutti i giorni,  rappresentano il vero spirito del Mi Fan Club! siete grandi ! grazie per averci ospitato ❤️....ah...benvenuto tra noi KreedAc
2020-09-13 12:35:48
Un'emozione unica, una bellissima giornata ed un bellissimo evento passato insieme a voi, qualcosa che resterà PER SEMPRE nel mio cuore!!! Vi voglio bene!!! ❤️

p.s. benvenuto nello staff @KreedAc.
2020-09-13 13:50:04
Xiaomi Mi 11 Special Edition
Moderatore Mi Community
Responsabile Regionale MFC Abruzzo
Entra nel Gruppo Ufficiale Telegram Mi Fan Club Italia

Mi Blogger

Viktor Koca | from app

magari avere questi eventi anche nella mia zona 😶😍
2020-09-13 13:56:00

Master Bunny

Ricky21 | from app

Bella iniziativa complimenti
2020-09-13 14:41:20

Semi Pro Bunny

PIEROCOZZA | from app

Bellissima giornata!! Da rifare al più presto.🤩🤩
2020-09-13 15:01:03

Mi Blogger

Marco Nigro | from app

Bello bello bello
2020-09-13 15:54:02

Mi Fan Club

Stef_86 | from app

Viktor Koca
magari avere questi eventi anche nella mia zona 😶😍

Ti aspettiamo in Calabria !!!
2020-09-13 16:23:40
E' stata un'esperienza fantastica partecipare al mio primo evento, e che evento!!! 🤩 Grazie mille ragá, vi voglio bene 🧡
2020-09-13 16:27:13
Bravissimi!
Prima o poi dovrò prendere 2 o 3 kg in Calabria! :)
Ormai la scusa Xiaomi c'è... ;)
2020-09-13 16:55:35
Mi Fan Club Friuli Venezia Giulia President
please sign in to reply.
Sign In Sign Up

KreedAc.

Mi Fan Club

• Followers

7

• Threads

2

• Replies