In order to fulfill the basic functions of our service, the user hereby agrees to allow Xiaomi to collect, process and use personal information which shall include but not be limited to written threads, pictures, comments, replies in the Mi Community, and relevant data types listed in Xiaomi's Private Policy. By selecting "Agree", you agree to Xiaomi's Private Policy and Content Policy .
Agree

Redmi Note

Rookie Bunny

6335058280 | from app

Nico_Nico
io ho scritto un mail a service.it@xiaomi.com (se lo hai acquistato in Italia) dicendo che il telefono si riavvia da solo. ti risponderanno di fare un reset o di portarlo in assistenza. però secondo me è utile segnalarlo perché sono molti i prodotti con questo problema.

ho lo stesso problema .Da un mese circa. Ho chiamato oggi l'assistenza Xiaomi infatti mi hanno detto da fare un ripristino alle impostazioni iniziali però visto che ho impiegato una settimana per inserire tutti i dati app ecc ecc quando l'ho acquistato vorrei proprio evitare il ripristino Mi auguro che sia un problema di aggiornamenti e dal prossimo che vada a posto .Segnalerò comunque anche io il problema con una mail Grazie del suggerimento
2020-09-15 17:10:35

Rookie Bunny

KeyZum Author | from app

6335058280
ho lo stesso problema .Da un mese circa. Ho chiamato oggi l'assistenza Xiaomi infatti mi hanno detto da fare un ripristino alle impostazioni iniziali però visto che ho impiegato una settimana per inserire tutti i dati app ecc ecc quando l'ho acquistato vorrei proprio evitare il ripristino Mi auguro che sia un problema di aggiornamenti e dal prossimo che vada a posto .Segnalerò comunque anche io il problema con una mail Grazie del suggerimento

Guarda io credo di aver risolto, quando vai su verifica aggiornamenti, in alto a destra ci sono tre puntini clicca su di essi e vai su scarica ultimo pacchetto, son 2 giorni che il telefono va liscio senza bug
2020-09-15 22:21:37

Rookie Bunny

6353277211 | from app

6336350476
Guarda io credo di aver risolto, quando vai su verifica aggiornamenti, in alto a destra ci sono tre puntini clicca su di essi e vai su scarica ultimo pacchetto, son 2 giorni che il telefono va liscio senza bug

ti va ancora fluido senza bug? a me nel 2021 con MIUI 12 si riavvia comunque
2021-03-27 20:46:40

Rookie Bunny

6353277211 | from app

anche a me ad oggi si riavvia comunque, penso che la mia esperienza con Xiaomi possa finire qua...
2021-03-28 16:41:21

Master Bunny

zakkwylde84 | from app

mai avuto un riavvio su redmi note 9 pro con rom global ad oggi.. magari é la rom europea che ha bug oppure hai il telefono brandizzato da qualche operatore mobile?
sto testando anche il redmi note 10 pro e funziona perfettamente salvo piccoli bug della rom..
2021-03-30 00:33:03

Rookie Bunny

6353277211 | from app

zakkwylde84
mai avuto un riavvio su redmi note 9 pro con rom global ad oggi.. magari é la rom europea che ha bug oppure hai il telefono brandizzato da qualche operatore mobile?
sto testando anche il redmi note 10 pro e funziona perfettamente salvo piccoli bug della rom..

ho versione global e telefono no brand, questo bug va a fortuna/sfortuna, io sono tra quelli sfortunati
2021-04-05 14:36:23

Master Bunny

zakkwylde84 | from app

6353277211
ho versione global e telefono no brand, questo bug va a fortuna/sfortuna, io sono tra quelli sfortunati

se vai su impostazioni - info sistema - versione miui (dove trova gli aggiornamenti ota della miui) - clicca sui tre puntini e seleziona scarica l'ultimo pacchetto .. dovrebbe riflasharti la stessa rom senza perdere dati.. prova e fammi sapere se risolvi!<br>
Se fai caso quando rilasciano un aggiornamento occupa tipo 300-500 mb, mentre se riscarichi il pacchetto ti riflasha l'intera rom da 1,8-2,5 gb.. non ti costa nulla provare a farlo senza perdere dati intanto..
2021-04-11 16:27:54
Ho sentito anch'io di questo problema, diciamo, innato per chi ha la ROM Global preinstallata...
Tuttavia, facendo un giro su XDA, consigliano di passare ad una Custom... Com'era prevedibile!
Quando acquistai il mio attuale RN7, anche lì, chi aveva la ROM Global manifestava problemi simili, con riavvìi random e sensori che funzionavano male: io non ho mai avuto la Global sul RN7, quindi non saprei.
Consiglio comunque di passare ad altra ROM... Tipo la xiaomi.eu.
2021-04-14 04:28:39
I Grandi Spiriti incontrano la violenta opposizione delle  Menti Mediocri. :-\
please sign in to reply.
Sign In Sign Up

KeyZum

Rookie Bunny

• Followers

1

• Threads

1

• Replies

11